logo

Verissimo, anticipazioni 13 gennaio: Nadia Toffa, Stefano De Martino e Francesco Monte tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-13

Sabato 13 gennaio su Canale 5, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. A Verissimo intervista esclusiva alla conduttrice e inviata de ‘Le Iene’ Nadia Toffa, dopo il malore che a dicembre ha fatto temere per la sua vita. Conto alla rovescia per la partenza della nuova edizione de ‘L’Isola dei …

article-post

Sabato 13 gennaio su Canale 5, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. A Verissimo intervista esclusiva alla conduttrice e inviata de ‘Le Iene’ Nadia Toffa, dopo il malore che a dicembre ha fatto temere per la sua vita. Conto alla rovescia per la partenza della nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’: in esclusiva Silvia Toffanin accoglierà il nuovo inviato in Honduras Stefano De Martino. Inoltre, in studio Francesco Monte, in partenza per l’isola in veste di naufrago.

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 13 gennaio

Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale 5 con Silvia Toffanin. In studio anche Riki, il fenomeno musicale dell’anno con ben due dischi nella classifica dei più venduti nel 2017, Giorgio Tirabassi protagonista di ‘Libero Grassi’, primo film tv del ciclo Liberi Sognatori, in onda domenica 14 gennaio su Canale 5.

Nadia Toffa si è rialzata ed è più forte di prima. La conduttrice e inviata de “Le Iene”, in un’intervista esclusiva a “Verissimo” (in onda sabato 13 gennaio), ha dichiarato: “Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire”. Dopo il malore che il 2 dicembre scorso ha fatto temere per la sua vita, la Toffa tornerà l’11 febbraio alla conduzione de “Le Iene”.

De Martino e Monte verso L’Isola: le dichiarazioni

Stefano De Martino da lunedì 22 gennaio sarà in Honduras come inviato de L’isola dei famosi 13, condotta da Alessia Marcuzzi ha dichiarato: “Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti”. Francesco Monte invece è emozionato e felice: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”.

Potrebbe interessarti anche