logo

Verissimo, anticipazioni 10 marzo: Emma Marrone, Cristina Chiabotto e Giucas Casella tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-10

Puntata all’insegna delle donne quella di Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin sabato 10 marzo alle 16,10 su Canale 5, ospiterà una serie di personaggi famosi molto amati dal pubblico da casa. Emma Marrone, Cristina Chiabotto, e Miriam Leone insieme a Fabio De Luigi, Dario Ballantini sono gli ospiti della nuova puntata che …

article-post

Puntata all’insegna delle donne quella di Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin sabato 10 marzo alle 16,10 su Canale 5, ospiterà una serie di personaggi famosi molto amati dal pubblico da casa. Emma Marrone, Cristina Chiabotto, e Miriam Leone insieme a Fabio De Luigi, Dario Ballantini sono gli ospiti della nuova puntata che vedremo in onda subito dopo una nuova puntata di Amici. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni e alcune dichiarazioni dei personaggi che sono stati intervistati dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Verissimo, anticipazioni e ospiti

Emma Marrone arriva fresca di disco d’oro grazie al suo ultimo album Essere qui. “Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio”. E aggiunge: “Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice”.

Cristina Chiabotto parlerà per la prima volta in tv di come abbia rivoluzionato la sua vita, dopo la fine della sua lunga relazione con l’attore Fabio Fulco. “Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”, dichiara.

Tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Inoltre, Silvia Toffanin accoglierà in studio: Fabio De Luigi e Miriam Leone, protagonisti della black comedy Metti la nonna in freezer, il camaleontico Dario Ballantini e la giornalista Alda D’Eusanio. Per lo spazio dedicato a L’Isola dei Famosi è in studio invece Giucas Casella e in collegamento dall’Honduras l’inviato del reality Stefano de Martino.

Potrebbe interessarti anche