logo

Verissimo, anticipazioni 10 gennaio: il sogno di Tiziano Ferro, Barbara d’Urso ed Emilia de Il Segreto ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-10

Le anticipazioni di Verissimo, puntata del 10 gennaio 2015: Tiziano Ferro, Barbara d’Urso, Emilia de Il Segreto sono solo alcuni degli ospiti della trasmissione di Canale 5.

article-post

Torna questo sabato, 10 gennaio 2015, la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo, in onda a partire dalle ore 16:30 e condotto come sempre da Silvia Toffanin. Tanti i super ospiti che animeranno la prima puntata del 2015. Scopriamoli a seguire grazie alle ricche anticipazioni in riferimento alla puntata di Verissimo di sabato 10 gennaio 2015, a partire dal cantante di Latina, Tiziano Ferro, protagonista di una lunga ed interessante intervista sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI 10 GENNAIO 2015 – Grande attesa per la lunga intervista che vedrà protagonista Tiziano Ferro nel corso della nuova puntata del 10 gennaio di Verissimo, la trasmissione pomeridiana di Canale 5. Secondo le anticipazioni ecco quali sono state le parole del cantante in merito al suo grande sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe moltissimo diventare papà. Sogno spesso di avere un figlio, anzi, più spesso una figlia. Mi trovo a immaginarmi questo figlio o figlia negli atti pratici della vita di tutti i giorni, accanto a me in un bar mentre bevo un caffè, a passeggio o mentre interagisce con i miei cari”.

Non solo i sogni sulla paternità ma anche le sue parole sull’amore: “Penso sempre all’amore, al limite dell’ossessione. Ho avuto una storia molto importante che mi ha insegnato chi sono, perché mi ha mostrato parti di me che sono affiorate solo nella condivisione della vita quotidiana. Quando sono innamorato – chiosa – mi sento nel luogo in cui voglio essere, mi sento a posto”.

Infine, riguardo al fatto che molti ragazzi in cerca della propria identità sessuale e sentimentale lo vedano come un esempio, Tiziano Ferro ha dichiarato a Silvia Toffanin: “Quello che ho scelto di fare è di essere libero, guardandomi dentro e facendo un percorso e non un altro. Se questo può essere di aiuto per gli altri ne sono felice, ma da qui a considerarmi un esempio… non so”.

Non solo Tiziano Ferro, ospiti della nuova puntata di Verissimo anche Shakira, Barbara d’Urso, Ana Caterina Morariu e Luca Capuano. E per i numerosi fan della soap opera Il Segreto, questa settimana sarà in studio Sandra Cervera, l’attrice che interpreta Emilia.

Potrebbe interessarti anche