logo

Verissimo 2017, anticipazioni: Megan Montaner ospite della prima puntata, quando inizia e video promo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-31

Accantonato l’ultimo gossip su Silvia Toffanin e sulla sua presunta terza gravidanza in corso, ecco che si torna a parlare di Tv e dei suoi prossimi impegni autunnali. La bella consorte di Pier Silvio Berlusconi, infatti, si prepara alla nuova edizione della trasmissione che la vede al timone, Verissimo, in onda nel sabato pomeriggio di …

article-post

Accantonato l’ultimo gossip su Silvia Toffanin e sulla sua presunta terza gravidanza in corso, ecco che si torna a parlare di Tv e dei suoi prossimi impegni autunnali. La bella consorte di Pier Silvio Berlusconi, infatti, si prepara alla nuova edizione della trasmissione che la vede al timone, Verissimo, in onda nel sabato pomeriggio di Canale 5 a partire dal prossimo 16 settembre. Mentre si gode le ultime vacanze in famiglia, la Toffanin prepara la prima puntata del programma e pensa già a quali ospiti accogliere nel suo studio. A quanto pare, il primo sarebbe stato già svelato e contribuirà a proseguire la tradizione ormai consolidata e che vede ospiti i più amati protagonisti de Il Segreto (in quanto caso, una ex protagonista).

Verissimo, anticipazioni: la prima puntata, ospite l’ex Pepa de Il Segreto

Sarà l’attrice Megan Montaner la prima ospite che aprirà le danze della nuova edizione di Verissimo. L’interprete spagnola molto amata in Italia per il suo indimenticato ruolo di Pepa nella seguita soap opera di Canale 5, torna a raccontarsi in tv. Di recente l’abbiamo vista nella serie di RaiUno, L’Ambasciata ma anche in altre serie Mediaset di successo. Eppure la Montaner sarà per sempre la Pepa de Il Segreto nel cuore degli spettatori italiani.

Megan non approderà per la prima volta nello studio di Verissimo. Silvia Toffanin, infatti, aveva già accolto l’attrice in passato quando aveva raccontato la sua vita dopo Puente Viejo. Questa volta, invece, il suo ritorno a Cologno sarà caratterizzato da un’altra importante novità: la nascita del suo primo figlio, Kael. Il piccolo, avuto dalla sua relazione con il biologo ambientale Gorka Ortúzar Ugarte, è nato lo scorso aprile. Una nuova avventura, dunque, per la Montaner.

Come accaduto per le precedenti stagioni, anche quest’anno Verissimo dedicherà un’ampia parentesi alla soap opera spagnola ed ai suoi protagonisti. Non mancheranno poi gli approfondimenti sul mondo dello spettacolo e della tv, il gossip e le interviste ai numerosi ospiti. A seguire il video del promo del programma.

Potrebbe interessarti anche