logo

Verissimo, ospiti 2 novembre: Adriano Celentano e Melissa Satta dalla Toffanin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-02

Lui è un protagonista indiscusso della storia della musica, del cinema e della tv italiana e dal 7 novembre tornerà su Canale 5 con il suo attesissimo show. In esclusiva, durante la puntata di Verissimo, Silvia Toffanin farà un’incursione negli studi dove si stanno svolgendo le prove di Adrian. Da questa visita a sorpresa nascerà …

article-post

Lui è un protagonista indiscusso della storia della musica, del cinema e della tv italiana e dal 7 novembre tornerà su Canale 5 con il suo attesissimo show. In esclusiva, durante la puntata di Verissimo, Silvia Toffanin farà un’incursione negli studi dove si stanno svolgendo le prove di Adrian. Da questa visita a sorpresa nascerà un incontro speciale con il grande Adriano Celentano.

Verissimo, anticipazioni e ospiti di Silvia Toffanin

Dopo la sospensione dovuta allo stato di salute di Adriano Celentano, la serie “Adrian” che lo vede come protagonista in un’Italia distopica riparte dal prossimo giovedì 7 novembre. Ad accompagnare il cartone animato ci sarà poi un vero e propri show con ospiti d’eccezione tra cui Carlo Conti, Paolo Bonolis e Massimo Giletti.

Inoltre, tra gli ospiti di Verissimo: Gabriella Pession, protagonista della nuova serie ‘Oltre la soglia’, in onda su Canale 5, lo chef a 7 stelle Bruno Barbieri, Katia Follesa con Angelo Pisani, Iva Zanicchi e Melissa Satta.

Verissimo è anche sul web con un sito ricco di contenuti inediti, video e curiosità: www.verissimo.it

Potrebbe interessarti anche