logo

Veridiana De Moraes: Geppy Lama tradiva Aida Yespica, il racconto a Pomeriggio 5, ‘Diceva di amarmi!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-09

Veridiana De Moraes ieri è stata ospite di Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5. La bionda ha raccontato della sua storia con Geppy Lama, ex fidanzato di Aida Yespica che l’avrebbe tradita proprio mentre si trovava ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip. Dopo una breve presentazione, Veridiana ha svelato di avere vissuto una storia …

article-post

Veridiana De Moraes ieri è stata ospite di Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5. La bionda ha raccontato della sua storia con Geppy Lama, ex fidanzato di Aida Yespica che l’avrebbe tradita proprio mentre si trovava ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip. Dopo una breve presentazione, Veridiana ha svelato di avere vissuto una storia con il campano della durata di circa tre anni, tra notevoli alti e bassi e poi si è concentrata su alcuni dettagli.

Veridiana, la sua verità su Geppy: l’ex di Aida la tradiva

“Con Geppy ho vissuto una storia a intermittenza. Quando l’ho conosciuto avevo un compagno da 6 anni. Ci siamo innamorati e per lui ho lasciato tutto, tranne che i miei figli. La sua famiglia non mi ha mai accettato e in questi anni ci siamo separati varie volte, ma lui continuava a non lasciarmi in pace anche quando frequentavo qualcun altro. È accaduto la stessa cosa quando era a Uomini e Donne, sono andata via proprio perché lui era tornato indietro”, ha affermato Veridiana De Moraes.

A marzo del 2017 Veridiana e Geppy sono stati insieme in Brasile e poi a Roma con i figli di lei: “A quel punto gli ho chiesto di cambiare per me. In caso contrario, lo avrei lasciato. Lui ha continuato a prendermi in giro, ma io avevo smesso di rispondergli. In quel frangente, ha conosciuto Aida a Ibiza e avevano cominciato a frequentarsi. All’inizio ci ero rimasta un po’ male, ma mi aspettavo che lui si sarebbe rifatto una vita. È tornato a cercarmi quando lei stava dentro la Casa del GF Vip. All’inizio rifiutai di incontrarlo, per poi accettare di tornare a scrivergli”.

Il racconto di Veridiana a Pomeriggio 5

Geppy dopo essere tornato con Veridiana, affermava di amarla: “Il 2 dicembre, due giorni prima che finisse il GF, lui cenò a casa mia, insieme a me e ai miei figli. Facemmo l’amore due volte e ci salutammo la domenica. Il giorno dopo era fuori dalla Casa del Gf a dire ad Aida che l’amava. Mi aveva detto che l’avrebbe lasciata, che voleva trascorrere il Natale con me. Mezz’ora prima di rivedere Aida mi ha bloccata e da allora non ho più potuto contattarlo. Ha sbagliato tantissime volte con me, adesso è finita. Sono qua perché la smetta di passare per il santo”.

Potrebbe interessarti anche