logo

Vera Gemma rifatta? Foto prima e dopo: la risposta a chi l’accusa di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-22

Vera Gemma, concorrente dell’Isola dei Famosi, si è già fatta riconoscere per la sua estrema esuberanza e la grande forza caratteriale. Al centro dell’attenzione per la sua relazione con il giovane Jeda per via dei 28 anni di differenza, l’attrice figlia d’arte, ex spogliarellista ed ex domatrice di tigri non sembra temere il fascino sia …

article-post

Vera Gemma, concorrente dell’Isola dei Famosi, si è già fatta riconoscere per la sua estrema esuberanza e la grande forza caratteriale. Al centro dell’attenzione per la sua relazione con il giovane Jeda per via dei 28 anni di differenza, l’attrice figlia d’arte, ex spogliarellista ed ex domatrice di tigri non sembra temere il fascino sia di uomini che di donne.

Vera Gemma è rifatta? La verità

Oggi biondissima e sexy, Vera Gemma agli esordi accanto al padre, l’indimenticabile Giuliano Gemma, aveva un aspetto del tutto differente rispetto a quello attuale. Siamo negli Anni Ottanta ma qualcuno potrebbe azzardare a definirla irriconoscibile se messa a confronto con la Vera di oggi.

Il carattere è sempre lo stesso ma più di qualcuno si è chiesto se per caso negli anni Vera Gemma abbia ceduto più di una volta ai ritocchi estetici. Vera Gemma è davvero rifatta?

La risposta sorprenderà più di qualcuno in quanto Vera Gemma negli anni ha sempre smentito le insinuazioni ed ha sempre ribadito di aver mantenuto nel tempo gli stessi tratti orientali che l’hanno sempre contraddistinta.

Nonostante le critiche Vera Gemma ha sempre avuto una grande autostima ed ha sempre respinto le accuse di chi sostiene che possa aver ceduto a qualche ritocco di troppo. In una intervista al settimanale Spy, aveva detto in merito:

A parte le punturine di acido ialuronico, che posso o non posso aver fatto, io non sono così rifatta. Ho un viso particolare. Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più utili per l’umanità?

A Libero aveva invece detto:

Sembra che io sia la donna più rifatta d’Italia. Eppure non ho violato alcuna scelta morale, e “my body, my choice”, come dicono le femministe. Ognuno deve seguire i canoni estetici in cui crede. Il mio modello di bellezza sono le trans: le trovo celestiali. Più somiglio a loro, più mi trovo bella.

Infine non mancano le sue dichiarazioni a Panorama:

Sono fatti miei se mi sono rifatta. Ho la faccia schiacciata e gli stessi tratti orientali che avevo da ragazzina. Mi faccio le punturine di ialuronico e non faccio del male a nessuno. Mi rifaccio quanto voglio.

Potrebbe interessarti anche