logo

Vera Gemma e Jeda a Temptation Island? L’epica risposta che ci fa volare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-28

Vera Gemma e Jeda a Temptation Island? La ex concorrente de L’Isola dei Famosi intervistata da Rolling Stone ha dato una risposta che potrebbe aprire degli interessantissimi scenari televisivi. Vera Gemma e Jeda a Temptation Island? L’epica risposta Io e Jeda a Temptation Island? Dovrebbero sbrigarci a chiamarci. Che scene potremmo fare! Soprattutto io! Ma …

article-post

Vera Gemma e Jeda a Temptation Island? La ex concorrente de L’Isola dei Famosi intervistata da Rolling Stone ha dato una risposta che potrebbe aprire degli interessantissimi scenari televisivi.

Vera Gemma e Jeda a Temptation Island? L’epica risposta

Io e Jeda a Temptation Island? Dovrebbero sbrigarci a chiamarci. Che scene potremmo fare! Soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente.

Questo il commento di Vera Gemma ed io, se fossi nella produzione del programma più bollente dell’estate italiana, non ci penserei due volte a chiamare questa coppia bomba.

Tra Vera e Jeda ci sono 28 anni di differenza, ma l’età non è un problema:

Siamo due persone innamorate, la gente pensa che lo mantenga ma non è così. Lui vuole stare sempre con me. Jeda mi sopporta, perché non sono facile. Altro che toy boy, caro je costa: riceve certi rimproveri che neanche mio figlio subisce, ma mi ama per quello che sono.

Gli dico: “Amore ma a 80 anni non voglio che mi porti il pappagallo”. E lui: “Sì, io anche a 80 anni ti amerò. Ma gli rispondo: “No, perché non ci arrivo, non ti do questa soddisfazione, muoio prima. Ti attacchi al ca**o!”.

Li amo follemente.

Potrebbe interessarti anche