logo

A Venezia da sola, Cecilia Rodriguez come Giulia De Lellis: ecco dove si trova Ignazio Moser

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-04

Proprio alcune ore fa, avevamo ipotizzato una romantica cena tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Nonostante gli indizi positivi che lasciavano intravedere una serata di coppia, pare che le cose non siano andate per il verso giusto. Cecilia Rodriguez a Venezia da sola: ecco dove si trova Ignazio Moser Proprio in queste ore, infatti, Cecilia …

article-post

Proprio alcune ore fa, avevamo ipotizzato una romantica cena tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Nonostante gli indizi positivi che lasciavano intravedere una serata di coppia, pare che le cose non siano andate per il verso giusto.

Cecilia Rodriguez a Venezia da sola: ecco dove si trova Ignazio Moser

Proprio in queste ore, infatti, Cecilia Rodriguez è sbarcata da sola a Venezia, lasciandosi fotografare dai paparazzi senza la sua dolce metà al suo fianco (proprio come Giulia De Lellis). Ignazio Moser, invece, si trova a Milano in compagnia dell’amico fraterno Andrea Damante.

Cecilia sfilerà da sola sul red capert alle 19 di oggi. Per quale motivo la coppia resta in silenzio senza dare alcuna spiegazione agli estimatori? E’ probabile che stiano cercando di capire cosa fare del loro rapporto d’amore e, fino ad allora, preferiscono non esporsi pubblicamente.

Dei motivi della rottura (i fan parlano di “crisi”) non si conosce la verità in quanto, anche in questo caso, sono emerse durante l’estate numerose indiscrezioni smentite solamente all’inizio quando si era parlato dell’ipotetico flirt tra Ignazio Moser e Anna Safroncik. Dopo ciò, tutte le notizie di gossip con protagonista Cecilia Rodriguez e l’ex ciclista, non hanno ricevuto segnali degni di rilievo.

Staremo a vedere cosa accadrà!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @chechrodriguezfan_ in data:

Potrebbe interessarti anche