Venezia 78, Paola Turani sommersa dalle critiche: sul red carpet al nono mese di gravidanza (e bella come il sole)

03/09/2021 di Valentina Gambino

Venezia 78, Paola Turani

Il web sa essere molto cattivo quando vuole. Ne sa qualcosa Paola Turani che, per un motivo a me sconosciuto, appena fiata finisce in tendenza su Twitter tra insulti e commenti sgradevoli. Presente a Venezia 78 raggiante e al nono mese di gravidanza, i social si sono comunque schierati contro. 

Venezia 78, Paola Turani sommersa dalle critiche: sul red carpet al nono mese 

 L’influencer, che a fine settembre darà alla luce il suo primo figlio, ha sfilato sul red carpet del Lido al nono mese di gravidanza: “Rispetto agli anni scorsi, ero molto più tranquilla, senza ansie”, ha raccontato Paola Turani. 

 Ed intanto sui social è stata accusata di avere strumentalizzato la sua gravidanza e di essersi presentata a Venezia con le caviglie gonfie (no, voi non state bene). 

Tra l’altro quelli che invertono le iniziali di nome e cognome solamente per parlarne male, sono doppiamente patetici.

Tra le altre influencer presenti alla Mostra del Cinema anche: Marta LositoElisa MainoL’Estetista Cinica e Giulia Valentina 

Assente Mariasole Pollio per via di una infezione.  

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI