Venditti insulta disabile: come hanno reagito i genitori della ragazza
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-08-27
Dopo gli insulti alla ragazza disabile e le scuse di Antonello Venditti, intervengono i genitori della giovane fan
Continua a far discutere la reazione inaspettata di Antonello Venditti, durante il concerto che ha tenuto a Barletta nei giorni scorsi, nei confronti di una ragazza disabile. Il cantautore, infastidito dai mugolii della giovane dovuti proprio alla sua disabilità, l’aveva insultata, per poi scusarsi successivamente.
Venditti insulta disabile: la reazione dei genitori
Un “terribile malinteso”: lo ha definito così la produzione del concerto, quanto accaduto a Barletta lo scorso 25 agosto, in occasione del concerto di Venditti durante il quale il cantante ha insultato una ragazza disabile.
Visualizza questo post su Instagram
La vicenda ha chiaramente portato a scatenare i social, dove non sono mancati commenti negativi nei confronti dell’artista, costretto ad intervenire per chiarire la sua posizione con un video di scuse pubbliche.
Venditti ha spiegato quindi di non aver compreso ciò che stava accadendo, non avendo potuto vedere chiaramente in platea per via delle luci basse, motivo per il quale non ha capito subito che si trattava di una disabile.
Dopo le sue scuse sono intervenuti anche i genitori della giovane che, come riporta la Gazzetta del Mezzogiorno hanno commentato:
Con il signor Venditti ci siamo chiariti e per noi e per nostra figlia il problema non sussiste. Abbiamo capito immediatamente che si era trattato di una incomprensione, ingigantita dai social. Ci ha chiamato il signor Venditti, si è scusato ed è stato molto gentile e affettuoso con noi e con nostra figlia. Continuiamo ad essere tutti suoi grandi fan.
Tutto chiarito, dunque, ma per molti la delusione nei confronti del cantante resta.