logo

Velvet, stasera su RaiUno la terza puntata: anticipazioni e trama della fiction spagnola

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-10

Questa sera, mercoledì 10 settembre 2014, torna su RaiUno l’appuntamento con la fiction spagnola che cerca di collezionare lo stesso successo de Il Segreto. Stiamo parlando di Velvet che, almeno in base agli ascolti registrati nelle prime due puntate non si può ancora ribattezzare come un vero e proprio successo: sono stati 3.064.000 i telespettatori …

article-post

Questa sera, mercoledì 10 settembre 2014, torna su RaiUno l’appuntamento con la fiction spagnola che cerca di collezionare lo stesso successo de Il Segreto. Stiamo parlando di Velvet che, almeno in base agli ascolti registrati nelle prime due puntate non si può ancora ribattezzare come un vero e proprio successo: sono stati 3.064.000 i telespettatori che si sono sintonizzati lo scorso martedì, con share del 12.8%, contro i 4.781.000 (e share del 20.85%) che hanno invece preferito la prima puntata de I Cesaroni 6. Intanto, stasera Velvet farà il suo ritorno sulla prima rete Rai con la terza puntata: ecco a seguire le anticipazioni e la trama.

Velvet, anticipazioni terza puntata – Il nuovo episodio di Velvet in onda stasera 10 settembre su RaiUno prende il titolo di “Lontano da te”, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Saputo della grave crisi finanziaria della Galleria, Anna prende la sofferta decisione di lasciare Alberto, convincendolo ad accettare la proposta di Gerardo e salvare il posto di lavoro di tanti colleghi.

Torna quindi in sartoria dove l’aspetta la sua amica Rita da sempre innamorata di Pedro, il fidanzato di sua sorella Clara, che civettando con il nuovo direttore Don Mat riesce a farsi assumere come sua segretaria personale. Intanto, grazie all’intercessione di Don Francisco, Luisa viene richiamata a lavorare nel laboratorio diretto da Donna Blanca, turbata dall’arrivo di un giovane e affascinante uomo…

Potrebbe interessarti anche