logo

Velvet, stasera su RaiUno la seconda puntata della fiction spagnola: anticipazioni e trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-03

Questa sera, mercoledì 3 settembre 2014, su RaiUno sarà trasmessa la seconda puntata della fiction spagnola Velvet, che nel suo esordio (andando in onda non solo contro la soap Il Segreto su Rete 4 ma anche contro i playoff di Champions League), guadagnò 2.820.000 spettatori con share del 13.46%. Come se la caverà questa sera …

article-post

Questa sera, mercoledì 3 settembre 2014, su RaiUno sarà trasmessa la seconda puntata della fiction spagnola Velvet, che nel suo esordio (andando in onda non solo contro la soap Il Segreto su Rete 4 ma anche contro i playoff di Champions League), guadagnò 2.820.000 spettatori con share del 13.46%. Come se la caverà questa sera quando dovrà sfidare la prima puntata della fiction di Canale 5, I Cesaroni 6? Intanto vediamo a seguire quali saranno le anticipazioni e la trama della seconda puntata di Velvet in onda stasera 3 settembre su RaiUno.

Velvet, anticipazioni seconda puntata – La puntata in onda stasera 3 settembre prende il titolo de Il sacrificio. Nonostante il parere contrario dei medici, Anna lascia l’ospedale per stare vicino ad Alberto durante le esequie di Don Rafael. Al cimitero, però, la donna sviene e lui per poterla seguire da vicino decide di ospitarla in casa sua. Mentre Gloria e sua figlia tentano di mettere le mani sull’azienda, si diffonde la notizia della grave crisi finanziaria in cui versa la Galleria.

Alberto tenta di ottenere un prestito dalle banche senza riuscirci e per non dichiarare fallimento è costretto a bussare alla porta di Gerardo, un vecchio amico di famiglia. Questi accetta di concedergli il denaro a condizione che sposi sua figlia Cristina, da sempre innamorata di lui…

Potrebbe interessarti anche