logo

Velvet, stasera 5 novembre 2014 l’undicesima puntata: le anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-05

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Velvet, la fiction tv spagnola di RaiUno in onda a partire dalle 21.15 circa. L’appuntamento di oggi, mercoledì 5 novembre 2014 s’intitola La resa dei conti. Di cosa tratterà? Scopriamolo grazie alle anticipazioni. Sicuri del successo ottenuto la sera della sfilata, tutti alla Galleria sono convinti che …

article-post

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Velvet, la fiction tv spagnola di RaiUno in onda a partire dalle 21.15 circa. L’appuntamento di oggi, mercoledì 5 novembre 2014 s’intitola La resa dei conti. Di cosa tratterà? Scopriamolo grazie alle anticipazioni. Sicuri del successo ottenuto la sera della sfilata, tutti alla Galleria sono convinti che già dal primo giorno di vendita, la collezione di Raul de la Riva richiamerà una gran numero di compratori.

Ma diversamente ad ogni aspettativa, per la prima volta nella loro storia, i saloni della Velvet rimangono completamente spopolati. Visto l’esito catastrofico delle distribuzioni e anche a causa del biglietto che Anna aveva scritto ad Alberto, Gerardo convoca il fidanzato della figlia per comunicargli la sua intenzione di annullare le nozze. Alberto per tranquillizzarlo gli propone di entrare nel consiglio di amministrazione dell’azienda.

Intanto, Clara, per ingelosire Mateo, accetta la corte di un sedicente produttore che le promette una carriera nel mondo del cinema. Pedro deve separarsi da Manolito perché sua madre è venuta a riprenderselo per portarlo in Germania; Don Emilio, dopo aver appreso da Anna che la storia con Alberto è definitivamente chiusa, ha un malore e si accascia a terra.

Potrebbe interessarti anche