logo

Velvet, stasera 3 dicembre 2014 l’ultima puntata: ecco le anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-12-03

Oggi, mercoledì 3 dicembre 2014 andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione di Velvet, la fiction tv spagnola che avrebbe dovuto dare del filo da torcere alla soap opera de Il Segreto, ma di fatto le due non si sono mai scontrate. Ecco a seguire le anticipazioni dell’ultimo appuntamento che andrà in onda questa …

article-post

Oggi, mercoledì 3 dicembre 2014 andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione di Velvet, la fiction tv spagnola che avrebbe dovuto dare del filo da torcere alla soap opera de Il Segreto, ma di fatto le due non si sono mai scontrate. Ecco a seguire le anticipazioni dell’ultimo appuntamento che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.15 circa sulla rete ammiraglia di casa Rai. Come andrà a finire la storia d’amore tra Alberto e Anna? I due troveranno un po’ di serenità?

Nell’ultima puntata di Velvet in onda su RaiUno mercoledì 3 dicembre alle 21.15 racconta che la sera prima del matrimonio Anna si accorge che è sparito l’abito da sposa di Cristina. La sartoria è in subbuglio. Raul, che sta festeggiando l’addio al celibato di Alberto, è costretto a lasciare gli amici e con una scusa a correre all’atelier dove l’aspettano preoccupatissimi anche don Emilio e donna Blanca.

Velvet, anticipazioni 3 dicembre 2014: Si decide quindi proprio all’ultimo minuto di cucire dal principio un nuovo abito da sposa in pochissime ore. Mentre nel laboratorio si lavora instancabilmente e si procede in maniera frenetica, Mateo e Alberto, fanno una visita ad una nota casa di tolleranza di Madrid accompagnati da due ragazzi conosciuti qualche ora prima.

Potrebbe interessarti anche