logo

Velvet, stasera 26 novembre 2014 la quattordicesima puntata: ecco le anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-26

Questa sera, mercoledì 26 novembre 2014 andrà in onda un nuovo quanto atteso appuntamento con Velvet, la Fiction Tv di RaiUno a partire dalle 21.10 subito dopo il programma di Affari Tuoi, i divertenti pacchi condotti da Flavio Insinna. Cosa accadrà di nuovo nella Galleria? Andiamo a scoprire dettagli, anticipazioni e trama a seguire. Il …

article-post

Questa sera, mercoledì 26 novembre 2014 andrà in onda un nuovo quanto atteso appuntamento con Velvet, la Fiction Tv di RaiUno a partire dalle 21.10 subito dopo il programma di Affari Tuoi, i divertenti pacchi condotti da Flavio Insinna. Cosa accadrà di nuovo nella Galleria? Andiamo a scoprire dettagli, anticipazioni e trama a seguire. Il nuovo episodio s’intitola Una bugia tira l’altra, di cosa parlerà? Anna e Alberto hanno appianato i loro problemi?

Mancano poco più di 24 ore al tanto atteso matrimonio tra Cristina e Alberto. La sera prima delle nozze, la bella Cristina si reca in giardino per fare una passeggiata e qui scopre Anna e Alberto appartati, da soli, mentre si coccolano e si abbracciano teneramente. Cristina, presa dall’ira e dalla rabbia, scappa via e decide di non affrontare i due amanti.

Cristina decide di annullare le nozze e rivela ai suoi familiari che non ha più intenzione di sposare Alberto: sarà la sua scelta definitiva oppure ci sarà il ripensamento? Per risolvere questa spiacevole situazione, interviene Mateo che decide di aiutare Alberto e annuncia a tutti di essere il fidanzato di Anna: la ragazza anche se riluttante, accetta di stare al gioco e così finge di essere la compagna di Mateo, ma al tempo stesso spera che Alberto decida di rinunciare alle nozze con Cristina.

Potrebbe interessarti anche