logo

Velvet, stasera 22 ottobre 2014 la nona puntata: anticipazioni e trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-22

Stasera, mercoledì 22 ottobre 2014 a partire dalle 21.15 andrà in onda su RaiUno un nuovo appuntamento con Velvet, la Fiction Tv spagnola che, nonostante gli ascolti non esattamente al top, si è comunque guadagnata un’ampia fetta di pubblico affezionato. Cosa accadrà questa sera all’interno della Galleria Velvet? Altri problemi in vista? Alberto e Anna …

article-post

Stasera, mercoledì 22 ottobre 2014 a partire dalle 21.15 andrà in onda su RaiUno un nuovo appuntamento con Velvet, la Fiction Tv spagnola che, nonostante gli ascolti non esattamente al top, si è comunque guadagnata un’ampia fetta di pubblico affezionato. Cosa accadrà questa sera all’interno della Galleria Velvet? Altri problemi in vista? Alberto e Anna riusciranno a vivere la loro storia d’amore come si deve? Oppure avranno altri impedimenti? Ecco le anticipazioni.

Il nuovo episodio di Velvet in onda stasera, 22 ottobre 2014 si intitola “La decisione”. Alberto è intenzionato a lanciare nel più breve tempo possibile la nuova collezione di Raul De La Riva ma l’opposizione di Gerardo lo costringe forzatamente a riunire il consiglio di amministrazione della Galleria per decidere come è più opportuno procedere.

Durante la votazione, Patricia si esprime inaspettatamente a favore della proposta di suo fratello e Gloria, furibonda per il comportamento della figlia, la caccia da casa. Intanto, per dimostrare la sua fedeltà e chiarire i suoi veri sentimenti che Alberto prova per Anna, organizza a sorpresa un matrimonio segreto chiedendole solo di raggiungerlo nottetempo in una piccola chiesa di periferia.

Potrebbe interessarti anche