logo

Velvet, stasera 19 novembre 2014 la tredicesima puntata: ecco le nuove anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-19

Stasera, andrà in onda l’ultima puntata de I Cesaroni 6 (clicca qui per leggere l’articolo) su Canale 5 mentre, su RaiUno andrà in onda un nuovo appuntamento con Velvet, la famosa Galleria spagnola che prenderà il via con la nuova puntata a partire dalle 21.15, subito dopo il consueto appuntamento con Affari tuoi ed i …

article-post

Stasera, andrà in onda l’ultima puntata de I Cesaroni 6 (clicca qui per leggere l’articolo) su Canale 5 mentre, su RaiUno andrà in onda un nuovo appuntamento con Velvet, la famosa Galleria spagnola che prenderà il via con la nuova puntata a partire dalle 21.15, subito dopo il consueto appuntamento con Affari tuoi ed i pacchi, il programma condotto da Flavio Insinna subito dopo il TG. Mancano soltanto due giorni al matrimonio.

Enrique e Barbara, fratello e cognata di Cristina, sono giunti da San Sebastian. Il loro arrivo innervosisce non poco Alberto perché per la prima volta si rende conto della vita coniugale che lo aspetta. Oltretutto, da quando è stato delegato dal padre a curare i suoi interessi alla Velvet, Enrique è arrogante e intransigente, specialmente sulla questione del licenziamento di Raul, nonostante la ripresa degli affari seguita alla visita della principessa di Monaco.

Barbara, poi, è impicciona e non fa altro che mettere pulci nell’orecchio di Cristina circa l’identità della ragazza che aveva costretto i genitori di Alberto ad allontanarlo da Madrid. Intanto, Pedro senza riuscire a dichiarare il suo amore a Rita parte per la Germania; Luisa decide di rinunciare al figlio che sta aspettando; Anna comincia segretamente a vendere i suoi abiti presso la boutique di donna Aurora; la corte di Max nei confronti di Bianca si fa sempre più sfacciata.

Potrebbe interessarti anche