logo

Velvet, stasera 12 novembre 2014 la dodicesima puntata: ecco le anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-12

Stasera, oltre al penultimo appuntamento con I Cesaroni 6 (clicca qui per leggere le anticipazioni), sulla rete ammiraglia Rai, a partire dalle 21.10 andrà in onda Velvet, la fiction tv spagnola che avrebbe dovuto ricalcare il successo de Il Segreto. Quali le avvincenti storie di questo nuovo appuntamento? I Cesaroni 6 riusciranno almeno questa volta …

article-post

Stasera, oltre al penultimo appuntamento con I Cesaroni 6 (clicca qui per leggere le anticipazioni), sulla rete ammiraglia Rai, a partire dalle 21.10 andrà in onda Velvet, la fiction tv spagnola che avrebbe dovuto ricalcare il successo de Il Segreto. Quali le avvincenti storie di questo nuovo appuntamento? I Cesaroni 6 riusciranno almeno questa volta a vincere la gara degli ascolti tv? Ecco a seguire le anticipazioni di Velvet in onda stasera, mercoledì 12 novembre 2014.

Nuove coinvolgenti storie con la dodicesima puntata della fiction VelvetRaul de la Riva, per sfuggire al fallimento della Galleria, riesce a fare in modo che Grace Kelly, la principessa di Monaco, conosciuta anni addietro quando lavorava come assistente di Dior, faccia visita alla Velvet. La speranza è quella di conquistare le prima pagine delle riviste patinate e dare grande visibilità alla sua collezione.

Intanto, grazie alla malattia di Don Emilio, Anna ed Alberto sono tornati a parlarsi. La loro storia sembra però definitivamente chiusa soprattutto ora che lui, durante un gioco con Cristina, ha rivelato che la ragione del suo soggiorno a Londra era dovuta a un grande amore sbagliato contrastato dalla sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche