logo

Velvet, stasera 10 dicembre 2014 ultima puntata: ecco le anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-12-10

Eccoci con le anticipazioni dell’ultima puntata di Velvet, la Fiction Tv di RaiUno in onda a partire dalle 21.10 circa questa sera, mercoledì 10 dicembre 2014. Il titolo dell’ultimo episodio è: Il matrimonio, ecco quali sono le anticipazioni finali. Mancano poche ore al matrimonio e alla Galleria Velvet c’è aria di grande agitazione. Anna sembra essere …

article-post

Eccoci con le anticipazioni dell’ultima puntata di Velvet, la Fiction Tv di RaiUno in onda a partire dalle 21.10 circa questa sera, mercoledì 10 dicembre 2014. Il titolo dell’ultimo episodio è: Il matrimonio, ecco quali sono le anticipazioni finali. Mancano poche ore al matrimonio e alla Galleria Velvet c’è aria di grande agitazione. Anna sembra essere davvero la più nervosa soprattutto perché alle tre del pomeriggio ha un importante appuntamento, alla boutique di donna Aurora. Con chi?

Il proprietario della famosa Galleria Dorada di Valencia è intenzionato a conoscere il misterioso stilista Philippe Ray per aprire una filiale a Madrid. Raul riesce a sorprendere Cristina presentandole il nuovo vestito cucito per lei nottetempo e comunicandole l’arrivo dei fotografi della stampa specializzata per un servizio esclusivo.

Intanto, un avvocato consegna ad Alberto il messaggio che suo padre gli aveva affidato dopo aver fatto testamento. Nella lettera don Rafael ammette i suoi errori e, convinto che stia per sposare Anna, benedice la loro unione. L’appuntamento con l’ultima puntata di Velvet è quindi rinnovato per questa sera a partire dalle 21.10 su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche