logo

Velvet, anticipazioni: la fiction di Rai 1 dal 27 agosto sfida Il Segreto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-20

Qualcuno riuscirà a simulare anche solo lontanamente il successo de Il Segreto? Ci prova Velvet, la fiction ambientata in un lussuosissimo grande magazzino della città di Madrid alla fine degli anni ’50. Già dalla trama sembra promettere davvero bene. In onda su Rai 1 a partire da mercoledì 27 agosto 2014 dalle 21.20 in poi. …

article-post

Qualcuno riuscirà a simulare anche solo lontanamente il successo de Il Segreto? Ci prova Velvet, la fiction ambientata in un lussuosissimo grande magazzino della città di Madrid alla fine degli anni ’50. Già dalla trama sembra promettere davvero bene. In onda su Rai 1 a partire da mercoledì 27 agosto 2014 dalle 21.20 in poi. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv le anticipazioni di quello che ci aspetta (e di quello che ci aspettiamo) dalla fiction spagnola, ecco tutte le novità dopo il salto.

Anticipazioni Velvet, la trama – la moda è l’argomento principale della fiction e, dopo essere stata tramessa su Antena 3 (come Il Segreto) ha ottenuto ascolti pari a 4,8 milioni di spettatori e uno share del 24,6%. La prima stagione è composta da 15 puntate, in Spagna stanno già lavorando alla seconda stagione. Per quanto riguarda la trama siamo a Madrid alla fine degli Anni 50 e quello che racconta la fiction accade all’interno della galleria Velvet, grande magazzino di lusso.

Anticipazioni Velvet, la trama – In quella ambientazione si consuma la storia d’amore tra la sarta Ana e Alberto, proprietario della galleria. Ovviamente, come Il Segreto, loro faranno di tutto per amarsi, ma la famiglia di lui si metterà contro con ogni potere a loro disposizione. I tempi cambiano e la galleria entra in crisi economica fino a rischiare addirittura la chiusura. Nascono quindi i primi dissapori tra Alberto e la matrigna Dona Gloria. Come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche