logo

Velone: da questa sera, le semifinali su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-08-30

A partire da questa sera, su Canale 5, torna l’appuntamento con Velone, con l’avvio delle semifinali dalle quali verrà incoronata l’over 65 preferita, scelta tra le 48 contendenti. La vincitrice si accaparrerà un premio di 250 mila euro, mentre per la seconda e terza signora sul podio, un “consolante” premio di 25mila euro ciascuna. Anche …

article-post

A partire da questa sera, su Canale 5, torna l’appuntamento con Velone, con l’avvio delle semifinali dalle quali verrà incoronata l’over 65 preferita, scelta tra le 48 contendenti. La vincitrice si accaparrerà un premio di 250 mila euro, mentre per la seconda e terza signora sul podio, un “consolante” premio di 25mila euro ciascuna.

Anche in merito all’ennesimo programma che ha visto la presenza degli “over” in qualità di protagonisti, si sono avuti diversi pareri discordanti, “pro” e “contro” ovviamente, circa la loro presenza spesso ritenuta inflazionata, sul piccolo schermo.

In ogni caso, anche questa edizione condotta da Enzo Iacchetti e l’ex naufraga Nina Senicar, sta per volgere al termine e, a partire proprio dalle ore 20:35 circa di oggi, e per due settimane, si svolgeranno le semifinali, in onda da Piazzale Roma, a Riccione, per poi passare, dal 13 al 18 settembre, alle battute finali, dagli studi di Cologno Monzese e con la partecipazione di una giuria composta dai direttori delle principali testate nazionali.

Le aspiranti Velone, dunque, ancora una volta sfoggeranno grinta e simpatia e proprio in merito a questo, lo storico coreografo Saverio Ariemma e la sua assistente Samantha Crippa, su TgCom hanno commentato:

Più una velona è simpatica, più è generosa sul palco. Perciò, che vinca la simpatia.

Potrebbe interessarti anche