logo

Veline, ecco le quattro finaliste more: chi vincerà? – FOTO

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-09-18

Il prossimo 20 settembre, si celebrerà l’attesa finalissima nell’ambito di Veline, il casting televisivo che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate, condotto da Ezio Greggio e che si pone l’obiettivo di scovare i due nuovi volti femminili che andranno a sostituire Federica Nargi e Costanza Caracciolo, le due veline uscenti di Striscia la Notizia. …

article-post

Il prossimo 20 settembre, si celebrerà l’attesa finalissima nell’ambito di Veline, il casting televisivo che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate, condotto da Ezio Greggio e che si pone l’obiettivo di scovare i due nuovi volti femminili che andranno a sostituire Federica Nargi e Costanza Caracciolo, le due veline uscenti di Striscia la Notizia.

Nella puntata di ieri di Veline, che ha registrato un vero successo in termini di ascolti, rappresentando il programma più visto della giornata, con il record di 6.289.000 spettatori e il 22.48% di share (superando di oltre 1 milione di telespettatori il programma di Raiuno Affari Tuoi), una giuria di cinque giornalisti ha scelto le quattro aspiranti veline more che approderanno alla finalissima di giovedì.

Le quattro giovani finaliste more sono: la 21enne di Gaeta Nausicaa Putzu, la 22enne Alessia Reato di L’Aquila, la 20enne Carola Stasi di Milano e Ana Maria Moya Calzado, 22enne di Algeciras, Spagna.

Stasera, a partire dalle ore 20:35, sempre su Canale 5, conosceremo invece le quattro finaliste bionde che accederanno così all’ultimo appuntamento decisivo.

A seguire, le foto delle finaliste more.

Potrebbe interessarti anche