logo

Veline, da stasera le semifinali. Chi sostituirà Federica Nargi e Costanza Caracciolo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-03

Prenderà il via nell’access prime time odierno, l’attesa fase delle semifinali di Veline, il programma di Antonio Ricci, condotto su Canale 5 da Ezio Greggio e che si pone l’obiettivo principale di scovare i due nuovi volti femminili in grado di sostituire Federica Nargi e Costanza Caracciolo sul bancone di Striscia la notizia, il Tg …

article-post

Prenderà il via nell’access prime time odierno, l’attesa fase delle semifinali di Veline, il programma di Antonio Ricci, condotto su Canale 5 da Ezio Greggio e che si pone l’obiettivo principale di scovare i due nuovi volti femminili in grado di sostituire Federica Nargi e Costanza Caracciolo sul bancone di Striscia la notizia, il Tg satirico giunto quest’anno alla sua 25esima edizione. Le semifinali della quarta edizione di Veline, andranno in onda dalla splendida cornice di Riva del Garda, in Trentino Alto Adige e dureranno due settimane durante le quali vedremo protagoniste le 84 ragazze provenienti da tutta Italia ma anche dall’estero e che si sono fatte finora conoscere.

Ciascuna ragazza in gara, sarà libera di scegliere non solo il look ma anche l’esibizione nella quale cimentarsi; ogni semifinalista sarà poi giudicata da una giuria composta da cinque giornalisti delle principali testate che valuteranno le rispettive performance artistiche.

Dopo la lunga tournee estiva, le finali si disputeranno come di consueto a Milano e andranno in onda su Canale 5 a partire da lunedì 17 settembre. Le vincitrici il 24 settembre sostituiranno così le Veline uscenti, ed esordiranno quindi sul bancone di Striscia.

Potrebbe interessarti anche