logo

Veera Kinnunen “spegne” il gossip: “Con Stefano Oradei era finita da tempo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-11

Veera Kinnunen intervistata da Marco Liorni racconta la fine della sua storia d’amore con Stefano Oradei: “Abbiamo avuto una crisi forte molto prima. Può essere che era geloso di Dani ma non era quella la causa della nostra rottura”, ha spiegato la ballerina. Veera Kinnunen e Stefano Oradei: il motivo della famosa lite in strada …

article-post

Veera Kinnunen intervistata da Marco Liorni racconta la fine della sua storia d’amore con Stefano Oradei: “Abbiamo avuto una crisi forte molto prima. Può essere che era geloso di Dani ma non era quella la causa della nostra rottura”, ha spiegato la ballerina.

Veera Kinnunen e Stefano Oradei: il motivo della famosa lite in strada

Veera Kinnunen nel corso di una intervista a Italia sì andata in onda sabato 9 novembre, ha fatto ordine sulle ultime notizie di un gossip che ha infiammato la cronaca rosa della scorsa stagione televisiva. E in questa occasione vuole precisare che la relazione con l’ex calciatore Dani Osvaldo è nata a Ballando con le stelle quando era single: “Io ho la coscienza apposto, eravamo già una coppia rotta. Quando ho iniziato la mia storia con Dani ero una donna libera”.

Insieme da 11 anni la storia d’amore tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei (entrambi ‘maestri’ di Ballando con le stelle) si è conclusa in maniera particolarmente brusca questa primavera, con discussioni fotografate e finite sul settimanale Oggi e scuse in diretta durante la semifinale dello show condotto da Milly Carlucci. A tal proposito, la maestra di danza ha voluto fare chiarezza una volta per tutte:

Si è parlato moltissimo della mia vita privata, io non ho parlato finora perché non ero pronta. Molte cose che sono state detto non sono vere, oggi sono qui per dire la mia verità. Quella notte c’era stata una litigata con atteggiamenti poco consoni. Non entrerò nei dettagli perché ci sono cose che si possono dire e altre che non si possono dire ma l’episodio ha sicuramente segnato la nostra storia. In realtà il motivo di quella lite non era la gelosia, la nostra coppia era in crisi da molto prima, quello che succede dietro le porte chiuse nessuno lo sa.

Gli ex tornano “insieme” per Ballando con le stelle

I due ex fidanzati si ritroveranno a Ballando con le stelle a marzo 2020:

Siamo professionisti, facciamo questo di mestiere. Siamo persone mature e bisogna andare oltre. Con Stefano c’è rispetto reciproco, ci vogliamo bene. Non avremo problemi a lavorare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The calm before the storm! Shoutout to my buddy @iamdanielnilsson for the 📷

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen) in data:

Potrebbe interessarti anche