logo

Variazioni Tv: Il Segreto contro Don Matteo 10, chi la spunterà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-11

Anche durante questa seconda settimana del 2016 la programmazione televisiva subirà dei cambiamenti importanti, ecco a seguire le ultime informazioni utili. Questa sera, lunedì 11 gennaio andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset invece che la puntata serale de Il Segreto, il film ‘Quasi amici’. VARIAZIONI TELEVISIVE: ECCO COSA CAMBIA MERCOLEDI’ 13 GENNAIO …

article-post

Anche durante questa seconda settimana del 2016 la programmazione televisiva subirà dei cambiamenti importanti, ecco a seguire le ultime informazioni utili. Questa sera, lunedì 11 gennaio andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset invece che la puntata serale de Il Segreto, il film ‘Quasi amici’.

VARIAZIONI TELEVISIVE: ECCO COSA CAMBIA MERCOLEDI’ 13 GENNAIO 2016 – Dopo i cambiamenti di lunedì 11 proseguiamo con quelli di mercoledì: cosa cambia? Su Italia 1 al posto della pellicola ‘Thor’ andrà in onda ‘Iron Man’. La nuova data del film Marvel con Chris Hemsworth non è ancora stata decisa.

VARIAZIONI TELEVISIVE: ECCO COSA CAMBIA GIOVEDI’ 14 GENNAIO 2016 – Al posto del film ‘World War Z’, Canale 5 trasmetterà la puntata serale de Il Segreto che si sconterà con Don Matteo 10, in onda su RaiUno: ‘suicidio’ mediatico in vista? La nuova data del film con Brad Pitt intanto, non è stata ancora decisa.

In ultimo, su Italia 1, al posto della pellicola ‘Così è la vita’, andrà in onda il film ‘Iron Man 2’.

Potrebbe interessarti anche