logo

Variazioni programmazione TV 1 novembre 2013: Uomini e Donne e Pomeriggio 5 non andranno in onda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-01

Nella giornata di oggi, ci saranno nei palinsesti televisivi alcune variazioni degne di rilievo che vogliamo riportarvi. Come sapete, in occasione della festa di Ognissanti alcuni programmi in casa Mediaset, ma anche in casa Rai non andranno in onda. Ma partiamo in ordine e iniziamo questo pezzo parlando di Mattino 5, il programma della rete …

article-post

Nella giornata di oggi, ci saranno nei palinsesti televisivi alcune variazioni degne di rilievo che vogliamo riportarvi. Come sapete, in occasione della festa di Ognissanti alcuni programmi in casa Mediaset, ma anche in casa Rai non andranno in onda. Ma partiamo in ordine e iniziamo questo pezzo parlando di Mattino 5, il programma della rete ammiraglia di casa Mediaset condotto da Federica Panicucci e Federico Novella infatti, non andrà in onda in quanto, al suo posto ci sarà uno speciale del TG5 dedicato alla Corsa dei Santi a partire dalle 9.50 assisteremo ad una gara podistica in diretta da Piazza San Pietro a Roma che unisce sport e solidarietà.

Confermato invece Forum, condotto come sempre da Barbara Palombelli. Dopo il TG5 delle 13, rinnovati anche gli appuntamenti con Beautiful e CentoVetrine, mentre anche Uomini e Donne si prenderà una pausa, sostituito dal film TV L’isola dei sogni. Alle 16.10 tornerà invece il consueto appuntamento con la soap opera Il Segreto. Barbara d’Urso e l’appuntamento con Pomeriggio Cinque si prenderanno una pausa per dare spazio alla programmazione del film Incontriamoci al Soul club.

Alle 18.45 invece, tornerà Paolo Bonolis con l’allegra combriccola di Avanti un altro. Anche Italia 1 subirà delle modifiche nella giornata di oggi in quanto, dopo Dragon Ball Z andranno in onda due film a tema: Fantasmino fifone e La sposa cadavere. Nelle reti di casa Rai invece, tutto pressoché invariato, tranne per quanto riguarda l’appuntamento con Uno Mattina che alle 10.20 darà anticipatamente la linea alla Santa Messa e l’Angelus di Papa Francesco.

Potrebbe interessarti anche