logo

Vanessa Incontrada lascia Zelig: “Claudio Bisio mi mancherà molto”

di Elisa Zanolli

Pubblicato il 2010-06-13

Vanessa Incontrada lascia “Zelig”. Dopo sei anni alla guida di Zelig (con il compagno d’avventura Claudio Bisio), Vanessa Incontrada lascia la conduzione della fortunata trasmissione comica. Nel futuro immediato ancora il piccolo schermo, con la sua prima serie tv per Canale 5, che sta girando in questo periodo al fianco di Alessio Boni, e la …

article-post

Vanessa Incontrada lascia “Zelig”.
Dopo sei anni alla guida di Zelig (con il compagno d’avventura Claudio Bisio), Vanessa Incontrada lascia la conduzione della fortunata trasmissione comica. Nel futuro immediato ancora il piccolo schermo, con la sua prima serie tv per Canale 5, che sta girando in questo periodo al fianco di Alessio Boni, e la sua prima sitcom per Italia 1, che invece la vedrà sul set in autunno. E nel 2011 il ritorno al cinema.

L’artista italo-spagnola, nata a Barcellona nel 1978, motiva così la sua irrevocabile decisione:

Zelig è stata la mia casa per gli ultimi sei anni, un’esperienza fantastica, ma c’è un momento in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva.

Per poi aggiungere:

Credo che sia giunto il momento per me, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l’incerto, ma con l’adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza.

La Incontrada tiene infine a ringraziare Mediaset per averle offerto “questa grande opportunità”, Claudio Bisio che “mi mancherà molto”, senza dimenticare gli autori e tutti i comici “che mi hanno accompagnato in questo percorso”.

Potrebbe interessarti anche