logo

Vanessa Incontrada assente a Sanremo 2020: ecco perchè non è tra le 10 conduttrici del Festival

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-14

Vanessa Incontrada è la grande assente a Sanremo 2020. La popolare conduttrice, showgirl ed attrice spagnola, infatti, non rientra tra le 10 donne volute da Amadeus per affiancarlo nelle cinque serate del Festival della Canzone italiana (scopri nel video chi sono) ed in tanti, inevitabilmente, si sono domandati il motivo di tale assenza. Sarà dipeso …

spinner

Vanessa Incontrada è la grande assente a Sanremo 2020. La popolare conduttrice, showgirl ed attrice spagnola, infatti, non rientra tra le 10 donne volute da Amadeus per affiancarlo nelle cinque serate del Festival della Canzone italiana (scopri nel video chi sono) ed in tanti, inevitabilmente, si sono domandati il motivo di tale assenza. Sarà dipeso dal padrone di casa e direttore artistico della kermesse o dietro ci sarebbero altri motivi?

Vanessa Incontrada assente a Sanremo 2020: perché?

Vanessa Incontrada

Dopo il successo registrato con lo show di Rai1, 20 anni che siamo italiani, e che ha visto alla conduzione Vanessa Incontrada al fianco di Gigi D’Alessio, la conduttrice spagnola era da tanti attesa su un altro palcoscenico, quello dell’Ariston. Questo tuttavia, seppur con grande rammarico, non accadrà.

Sebbene la diretta interessata si fosse detta pronta a presentare un evento così importante come il Festival di Sanremo, alla fine ciò non accadrà, come mai? Secondo quanto reso noto dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la decisione finale sarebbe scaturita dalla stessa Incontrada e dalla sua fitta agenda di impegni professionali.

Vanessa è infatti tornata al suo grande amore, il teatro e proprio il prossimo 7 febbraio, in concomitanza con la quarta serata del Festival di Sanremo, sarà impegnata nel debutto con lo spettacolo “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”, al teatro La Fonderia di Follonica (Grosseto). In merito l’attrice ha dichiarato al settimanale:

Si tratta di un testo esilarante. Per circa due mesi lo porteremo in alcuni piccoli teatri italiani per provarlo e aggiustarlo. Ma la tournée ufficiale inizierà nel 2021.

Secondo la rivista sarebbe questa la ragione che giustifica la sua assenza sull’importante palco della kermesse.

Potrebbe interessarti anche