logo

Valerio Scanu racconta lo strepitoso successo dell’It’s Xmas Day nell’undicesimo VBlog – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-18

Il 15 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma It’s Xmas day di Valerio Scanu ha incendiato gli animi. E, proprio ieri sera, il cantante sardo ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube, l’undicesimo VBlog, che ha racchiuso in circa dieci minuti, un’intera serata ricca di emozioni, musica di qualità e applausi scroscianti di …

article-post

Il 15 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma It’s Xmas day di Valerio Scanu ha incendiato gli animi. E, proprio ieri sera, il cantante sardo ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube, l’undicesimo VBlog, che ha racchiuso in circa dieci minuti, un’intera serata ricca di emozioni, musica di qualità e applausi scroscianti di ammirazione e stima. Un sold out che ovviamente non ci lascia increduli, ma anzi, conferma la bravura di Valerio.

Il repertorio che il giovane artista ha offerto al suo numerosissimo pubblico era pieno zeppo di sfumature e colori, fondendo insieme tanti generi musicali differenti per offrire uno spettacolo oltre che variegato, anche estremamente nelle corde del cantante sardo che, sta anche lavorando al nuovo CD e, attraverso i suoi canali social ufficiali, ha reso noto che il singolo Sui nostri passi uscirà il 7 gennaio 2014. Sui nostri passi, primo brano che anticiperà il nuovo album pubblicato da NatyLoveYou e disponibile online ed in tutti gli store dal 28 gennaio 2014.

Acconciatura creativa e look insolito, per un Valerio Scanu che si è totalmente donato al pubblico in delirio, portando sul palco insieme a lui anche Lisa, Antonino, Kykah e la cantante lirica Fey Yue. Così, dopo aver abbassato intelligentemente la guardia e riposto le armi, prendiamo gli applausi, distribuendoli a chi li merita.

Potrebbe interessarti anche