logo

Valerio Scanu ospite speciale di Gulp Music, oggi sabato 22 novembre 2014

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-22

Questo sabato, 22 novembre 2014, si rinnova su Rai Gulp, il Canale della Direzione Rai Ragazzi, l’appuntamento con il tradizionale magazine interamente dedicato alla musica ed ai giovani, Gulp Music, in onda a partire dalle ore 13:45 e condotto come di consueto da Gaia Ranieri. Quale sarà il nuovo ospite che animerà la puntata? Lui …

article-post

Questo sabato, 22 novembre 2014, si rinnova su Rai Gulp, il Canale della Direzione Rai Ragazzi, l’appuntamento con il tradizionale magazine interamente dedicato alla musica ed ai giovani, Gulp Music, in onda a partire dalle ore 13:45 e condotto come di consueto da Gaia Ranieri. Quale sarà il nuovo ospite che animerà la puntata? Lui è un ex concorrente di uno dei talent più celebri del nostro piccolo schermo, Amici, il quale proprio nell’ultimo periodo è tornato a far parlare di sé in occasione della fortunata partecipazione al programma di RaiUno condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show.

Stiamo parlando ovviamente di Valerio Scanu, giovane artista che oltre alla sua splendida voce ha saputo stupire il vasto pubblico di casa Rai con le sue impeccabili imitazioni, rendendo noto un talento in parte nascosto finora e che grazie allo show di Conti è stato fortemente valorizzato. Oggi il giovane Valerio Scanu sarà ospite speciale di Gulp Music e per l’occasione si cimenterà in un’esibizione dal vivo sulle note del brano Lasciami entrare.

Oltre alla presenza di Valerio Scanu, Gulp Music darà ampio spazio all’interazione con il web per scoprire anche questa settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, spazio al resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

Potrebbe interessarti anche