logo

Valerio Scanu in studio di registrazione per il nuovo CD: il settimo VBlog ricco di sorprese – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-13

Valerio Scanu è tornato in studio di registrazione e, a renderlo noto è stato lo stesso cantante de La Maddalena attraverso il settimo VBlog pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube. “Dopo mesi e mesi impiegati a scegliere, scrivere, comporre… finalmente sono entrato in studio!”, queste le parole di Valerio per annunciare un graditissimo ritorno, …

article-post

Valerio Scanu è tornato in studio di registrazione e, a renderlo noto è stato lo stesso cantante de La Maddalena attraverso il settimo VBlog pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube. “Dopo mesi e mesi impiegati a scegliere, scrivere, comporre… finalmente sono entrato in studio!”, queste le parole di Valerio per annunciare un graditissimo ritorno, che apprezzeranno in molti, specie i suoi numerosi estimatori “stanchi”, di leggere notizie riguardanti il cantante che poco c’entrano con il suo lavoro di artista e musicista.

Vederlo suonare il pianoforte, ha confermato emozioni che i fan hanno da sempre custodito, nell’attesa del nuovo CD che a quanto pare non tarderà affatto ad arrivare e sarà composto da undici inediti, prodotti da NatyLoveYou e arrangiati da Luca Mattioni. Questa per Valerio è una nuova sfida che sicuramente gli regalerà la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per immettere sul mercato un nuovo prodotto vincente, nonostante non abbia alle spalle una casa discografica in vista, Valerio ci ha dimostrato che, se hai talento, puoi autoprodurti da solo la tua musica e ottenere ugualmente ottimi risultati.

Ventitré anni e la consapevolezza di dover chiudere i ponti con un passato che, per quanto gli abbia aperto le porte del successo non ha certo evidenziato tutti gli aspetti positivi e artistici che Valerio possiede. Ed allora, nulla è perduto, ma anzi, questo nuovo viaggio porterà certamente nuova linfa vitale all’artista Scanu e all’uomo che si appresta a diventare con alle spalle consapevolezza e umiltà, perché è vero, se solo si guardasse al di là del proprio naso, “il cucciolo di presunzione” è solo frutto di luoghi comuni e, per un dito puntato verso qualcuno, ricordate sempre che gli altri quattro puntano dalla parte opposta.

Potrebbe interessarti anche