logo

Valerio Scanu: ‘Faccio L’isola dei Famosi per autofinanziarmi. Mi corteggiano anche uomini, mai dire mai’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-05

Valerio Scanu è sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle, il tipo di persona, per intenderci, che se prende una decisione sa sempre perfettamente motivarla a dovere. Gli innumerevoli estimatori l’avrebbero voluto a Sanremo 2015 piuttosto che nel cast dell’Isola dei Famosi 10 in partenza il prossimo 26 gennaio 2015, ma lui ha …

article-post

Valerio Scanu è sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle, il tipo di persona, per intenderci, che se prende una decisione sa sempre perfettamente motivarla a dovere. Gli innumerevoli estimatori l’avrebbero voluto a Sanremo 2015 piuttosto che nel cast dell’Isola dei Famosi 10 in partenza il prossimo 26 gennaio 2015, ma lui ha dato una motivazione ben precisa: “La proposta è ghiotta! E se decido di andare lo faccio perché ora ho un’etichetta indipendente e il ‘naufragio’ mi aiuterebbe ad autofinanziarmi”. Spiegazione che aveva già avanzato Maria De Filippi sul web parlando del cantautore de La Maddalena.

Per quanto riguarda Sanremo 2015 invece? “Sapevo che non sarei andato, me lo sentivo” ha confessato durante una bella e lunga intervista tra le pagine di Gente. Da sempre poliedrico e camaleontico, di recente ha cambiato nuovamente look, tagliando tutto, rasandosi in maniera massiccia e lasciando un folto ciuffo dopo aver sperimentato permanente, meches e shatush: “Poi, però, mi sono deciso e ho tagliato tutto. Zac. Un colpo e via: io non sono per le soluzioni a metà. Chi mi conosce lo sa. Adoro giocare con la mia immagine, sperimentare”.

Durante il corso dell’intervista Valerio ha raccontato di essere corteggiato sia da donne che da uomini: “Ho anche molti uomini che mi corteggiano. Ricambierei? Nella vita mai dire mai. Potrei anche innamorarmi di un uomo come potrei non innamorarmi di nessuno. L’amore non ha limiti ma per ora è una questione che non mi pongo. Sto bene così come sono. Ho amici, amiche, la mia famiglia, il lavoro che mi impegna molto”.

Se fosse una donna invece, sarebbe senza dubbio Belen Rodriguez: “E’ sexy, bella e molto intelligente”, ma ammira anche Stefano De Martino, ballerino e marito della showgirl: “Vorrei essere fisicato e avere gli addominali di Stefano De Martino ma sono un pigrone, non faccio tanto sport, quando mi vedo un po’ fuori forma preferisco seguire una dieta. Comunque una mia amica mi ha detto che sono più sexy in mutande che vestito”.

Potrebbe interessarti anche