logo

Valerio Scanu e la nuova avventura dei VBlog, dal primo ottobre su YouTube

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-23

Valerio Scanu è da sempre un personaggio molto poliedrico, oltre che camaleontico ed eccentrico, senza mai eccedere, ma piuttosto stupire piacevolmente. Nell’ultimo periodo inoltre, si è davvero rimboccato le maniche per ottenere ottimi risultati relativi al canto e alla musica in quanto, ha lasciato la sua casa discografica (la EMI), visto che la medesima a …

article-post

Valerio Scanu è da sempre un personaggio molto poliedrico, oltre che camaleontico ed eccentrico, senza mai eccedere, ma piuttosto stupire piacevolmente. Nell’ultimo periodo inoltre, si è davvero rimboccato le maniche per ottenere ottimi risultati relativi al canto e alla musica in quanto, ha lasciato la sua casa discografica (la EMI), visto che la medesima a quanto pare, si occupava della sua carriera oltre che in maniera scostante anche con un relativo disinteresse che ovviamente offriva al cantante esattamente tutto quello di cui un artista non ha mai bisogno.

Quindi Valerio, nonostante la giovane età si è autoprodotto un CD+DVD live. Inoltre, ha incominciato una divertente e piccante collaborazione con il settimanale E’ donna, intervistando delle VIP “sotto le lenzuola”. Il tutto “condito” in perfetto stile Scanu, quindi con spiccata ironia e divertimento. Adesso, una nuova e interessante iniziativa sta coinvolgendo il cantante in quanto, dal 1° ottobre, ogni martedì ci allieterà su YouTube con dei Vlog, che ha per l’appunto chiamato VBlog.

Da sempre avvezzo a condividere con i numerosi sostenitori grande parte della sua vita, anche con questo nuovo progetto Valerio si mette a nudo, anche se non sappiamo con esattezza di cosa parlerà nei Vlog, se si occuperà soltanto di musica o se invece, al contrario, come tradizione vuole rispetto ai Vlog presenti su YouTube e caricati dai Vlogger più famosi, ci mostrerà grande parte della propria vita mostrando perché no, anche un lato totalmente inedito e sconosciuto ai più.

Nel frattempo, il numero zero è stato registrato, ed a seguire ve lo proponiamo.

Potrebbe interessarti anche