logo

Valerio Scanu dopo Il Cantante Mascherato: “Il periodo più buio della mia vita”, lo sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-01

Valerio Scanu è arrivato alla finalissima de Il cantante mascherato (cliccate qui). Dietro la maschera dell’Angelo, si nascondeva l’ex volto di Amici di Maria, arrivato su Rai1 dopo la passata esperienza con Ballando con le stelle, raccontando il dietro le quinte del programma tramite social. Valerio Scanu dopo Il cantante mascherato: “Stavo per dire basta” …

article-post

Valerio Scanu è arrivato alla finalissima de Il cantante mascherato (cliccate qui). Dietro la maschera dell’Angelo, si nascondeva l’ex volto di Amici di Maria, arrivato su Rai1 dopo la passata esperienza con Ballando con le stelle, raccontando il dietro le quinte del programma tramite social.

Valerio Scanu dopo Il cantante mascherato: “Stavo per dire basta”

La straordinaria voce di Valerio Scanu è stata subito riconosciuta dagli estimatori ma lui, nel corso di questa esperienza, ha sempre cercato di depistarli con fotografie e video postati sui social proprio durante la messa in onda del programma.

Valerio al termine de Il cantante mascherato, ha aperto il suo cuore agli estimatori raccontando il momento difficile che stava passando prima di approdare al programma condotto da Milly Carlucci: “E anche questa è andata! Ma diciamoci la verità: mi avete tanato subito… è stata una bellissima esperienza. Direte: ‘Come sei scontato’, eh, sì, ma è la verità. Un’esperienza arrivata in un momento in cui stavo per dire ‘basta’ ed ero lì e lì seriamente”, ha esordito Scanu.

“Il periodo più buio della mia vita”, lo sfogo

L’artista sardo ha raccontato che la chiamata per Il cantante mascherato è arrivata in un momento particolarmente difficile della sua carriera:

La chiamata per Il Cantante Mascherato arriva nel periodo più basso del mio percorso artistico, ma anche nel periodo più buio della mia vita. Quei periodi in cui si commettono degli errori che non riesci a captare come tali e, invece di renderti conto, continui a calcare la mano e a fare più danni che altro.

Inizialmente ero molto titubante, ma poi mi sono detto: ‘Sì, voglio mettermi in gioco’. Contestualmente rimettevo a posto i pezzi di puzzle della vita mia che avevo un po’, come dire, spiegazzato e sparpagliato in giro.

In ultimo, i ringraziamenti:

Grazie Milly Carlucci, per tutto ciò che già sai! Beato chi come me ha avuto la possibilità di incontrarti nel suo percorso di vita. Il Vostro Angelo.

Potrebbe interessarti anche