logo

Valerio Scanu condurrà Kudos, tutto passa dal web: le anticipazioni sulla trasmissione di Rai4

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-23

Valerio Scanu ed i social, o meglio, il web. A quanto pare il cantante sardo nato sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi e cresciuto artisticamente, tornerà in Tv. E lo farà anche questa volta restando in Rai dopo essere stato inviato social a Ballando con le Stelle. A lanciare in anteprima l’indiscrezione è …

article-post

Valerio Scanu ed i social, o meglio, il web. A quanto pare il cantante sardo nato sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi e cresciuto artisticamente, tornerà in Tv. E lo farà anche questa volta restando in Rai dopo essere stato inviato social a Ballando con le Stelle. A lanciare in anteprima l’indiscrezione è stato il sito televisivo TvBlog.it. Scanu sarà alla guida di Kudos, tutto passa dal web, il programma che fece il suo esordio su Rai4 lo scorso 8 maggio. Dopo la conduzione a tre di Giulia Arena, Diletta Pietrangeli e dello YouTuber Leonardo De Carli, da settembre Kudos, tutto passa dal web subirà dei significativi cambiamenti.

Valerio Scanu, news: da settembre alla conduzione di Kudos

Il programma in onda nella seconda serata di Rai4, Kudos, tutto passa dal web, ha il suo nuovo conduttore a partire dalla prossima stagione. La trasmissione si occupa di tutto ciò che ha a che fare con il mondo della rete Internet, come facilmente comprensibile dal titolo. Le novità della prossima edizione in partenza il 14 settembre saranno molteplici. Intanto la conduzione, ma anche il giorno di messa in onda, non più al lunedì ma al giovedì.

Ad accompagnare Giulia Diletta, secondo TvBlog, non ci sarà più De Carli, che avrebbe deciso di dedicarsi ad altro, ma Valerio Scanu. Dopo un’estate all’insegna dei concerti, sui palcoscenici d’Italia con il suo Finalmente live Tour 2017, Scanu tornerà al suo secondo amore, la tv. Nel frattempo il giovane e talentuoso artista si dedica alla stesura del suo libro che vedrà la luce nel prossimo autunno.

Poi, nel 2018, spazio ad un nuovo album di inediti che vedrà protagonista anche il maestro Giuseppe Vessicchio. Insomma, un nuovo anno che si prospetta ricco di soddisfazioni e successi per il ragazzo de La Maddalena apprezzato non solo in ambito musicale ma anche televisivo.

Potrebbe interessarti anche