logo

Valerio Scanu fa coming out e chiede al fidanzato di sposarlo: chi è Luigi Calcara – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-13

Valerio Scanu ha scelto di fare indirettamente coming out chiedendo al suo fidanzato di sposarlo. Sorpresa doppia per i fan del giovane cantante di origini sarde il quale ha chiesto letteralmente la mano al suo Luigi, con tanto di anello, davanti ai loro amici emozionatissimi. Valerio Scanu chiede al compagno di sposarlo: il coming out …

spinner

Valerio Scanu ha scelto di fare indirettamente coming out chiedendo al suo fidanzato di sposarlo. Sorpresa doppia per i fan del giovane cantante di origini sarde il quale ha chiesto letteralmente la mano al suo Luigi, con tanto di anello, davanti ai loro amici emozionatissimi.

Valerio Scanu chiede al compagno di sposarlo: il coming out

Valerio Scanu

Valerio Scanu ha scelto di fare una dichiarazione pubblica e super romantica al compagno, il tutto postato sul profilo di un amico comune e successivamente ripreso anche sul suo profilo Instagram attraverso le Stories (il video in apertura).

Fino ad oggi Scanu aveva preferito non parlare mai apertamente della propria vita privata, facendo sempre prevalere la sua grande riservatezza. Ovviamente, come si comprende dal video postato, gli amici intimi erano ampiamente a conoscenza della sua storia d’amore culminata con la romantica richiesta.

Il cantante ha deciso di condividere anche con loro questo momento importante ed emozionante, mentre il compagno ha reagito con grande sorpresa, come si può notare dall’espressione nel video.

Ma chi è il fidanzato di Valerio Scanu? Lui si chiama Luigi Calcara, è siciliano ma vive a Roma dove insegna ingegneria elettrica alla Sapienza. Scanu nei mesi scorsi ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all’università telematica Giustino Fortunato di Benevento, con la votazione finale di 110 e lode.

Potrebbe interessarti anche