logo

Valerio Scanu asfalta Akash Kumar: “Esaltato, senza arte né parte”, dalla parte di Tommaso Zorzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-19

Continuano gli screzi a distanza tra Akash Kumar, naufrago dell’Isola dei Famosi e Tommaso Zorzi, opinionista in studio. Il bel modello ha sollevato diversi dubbi non solo sulla sua vera identità ma anche sul colore degli occhi che rappresenterebbe il suo  tratto distintivo. A quanto pare però anche un altro volto noto non avrebbe dei …

article-post

Continuano gli screzi a distanza tra Akash Kumar, naufrago dell’Isola dei Famosi e Tommaso Zorzi, opinionista in studio. Il bel modello ha sollevato diversi dubbi non solo sulla sua vera identità ma anche sul colore degli occhi che rappresenterebbe il suo  tratto distintivo. A quanto pare però anche un altro volto noto non avrebbe dei buoni trascorsi con il naufrago.

Valerio Scanu contro il naufrago

Valerio Scanu è intervenuto sui social per commentare lo screzio di ieri sera tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi, sostenendo quest’ultimo. Su una nota pagina Instagram, infatti, sotto ad un video dello scontro tra il modello e l’opinionista, il cantante ha detto la sua asserendo:

No vabbè… particolarmente esaltato… ricordo ancora quando mi insultò e bloccò dopo aver letto che io avevo ironizzato su una sua performance a ballando con le stelle (mesi dopo)!!! Lui dice di aver una attiva carriera che lo aspetta ma secondo nemmeno una carriola può aspettarlo perché anche di fare il muratore bisogna esserne capace… senza né arte, né parte, né educazione…

Non so come Zorzi non lo abbia reso cenere in 5 secondi!!!

Tommaso Zorzi e lo scontro con Akash Kumar

Nella serata di ieri Tommaso Zorzi ha incalzato Akash Kumar sulla questione delle sue tante identità: “Pare che tu abbia più nomi”, aveva detto l’opinionista. Ed il modello aveva subito tagliato corto:

L’ho già chiarito in un altro reality, non mi va di parlarne ancora […] Tu parli a vanvera Tommy. Ci conosciamo da un paio di anni noi.

Tommaso aveva confermato la loro conoscenza e sempre Akash aveva chiosato con una precisazione:

Che poi io li chiamo talent, non reality che è troppo trash […] Il trash non mi appartiene. Zorzi deve calare le ali, io sono un ragazzo educato io ho una carriera che mi aspetta fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche