logo

Valerio Pino, retroscena TV su De Filippi, d’Urso e Alessia Marcuzzi: “L’ho dovuta querelare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-20

Una cosa è certa: Valerio Pino non ha peli sulla lingua. Proprio per questo motivo è un vero peccato non vederlo come concorrente di reality show come il Grande Fratello oppure l’Isola dei Famosi. Di recente, il ballerino ha svelato alcuni dettagli su tre conduttrici famosissime: Maria De Filippi, Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi. Valerio …

article-post

Una cosa è certa: Valerio Pino non ha peli sulla lingua. Proprio per questo motivo è un vero peccato non vederlo come concorrente di reality show come il Grande Fratello oppure l’Isola dei Famosi. Di recente, il ballerino ha svelato alcuni dettagli su tre conduttrici famosissime: Maria De Filippi, Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi.

Valerio Pino, retroscena inediti su Maria De Filippi e Barbara d’Urso

Ospite del programma campano Domenica Like (sì, è proprio così…). Valerio Pino ha affermato che Maria De Filippi sarebbe arrabbiata con lui, specie dopo la pubblicazione del suo libro dove racconta i dettagli e la sua storia d’amore con Marcus Bellamy vissuta nel corso del serale di Amici di Maria De Filippi.

Riguardo Barbara d’Urso, invece, secondo il ballerino la nostra Carmelita non lo inviterebbe in televisione perché “assetato” di visibilità (invece gli altri ospiti dei suoi salotti…) e la stessa cosa penserebbe il suo valido autore:

Entrambi hanno detto ad alcune agenzie che mi hanno proposto nei suoi programmi di non volermi perché io sarei alla ricerca di visibilità… Vorrei capire se quello che mi è stato detto è verità oppure no.

“Alessia Marcuzzi? L’ho dovuta querelare…”

L’ho dovuta querelare perché in diretta al Grande Fratello diversi anni fa ha delle dichiarazioni false sul mio conto. Sono stato risarcito è un capitolo chiuso, ma lei ha poi dichiarato al telefono al giornalista Alberto Dandolo di Dagospia che fino a quando sarebbe stata la conduttrice dell’Isola dei famosi, io non sarei mai diventato un naufrago. Mi assumo la responsabilità di quello che sto dicendo. Dandolo me l’ha detto durante un pranzo e non credo che mi abbia detto delle stronz*te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#event #photocall #nofilterneeded #recuerdos #elegant #memories #valeriopino #life #españa

Un post condiviso da Valerio Pino (@valeriopino) in data:

Potrebbe interessarti anche