logo

Valerio Pino come Sara Tommasi? Messaggi shock su Twitter: batte la testa e perde la memoria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-07-08

Valerio Pino, ex ballerino professionista del talent show Amici, continua a far parlare di sé in modo piuttosto insistente. Dopo le sue critiche al programma che lo ha reso celebre, nell’ambito delle quali non aveva risparmiato neanche la showgirl argentina Belen Rodriguez, dopo le foto di nudo pubblicate sul suo profilo Twitter e dopo la …

article-post

Valerio Pino, ex ballerino professionista del talent show Amici, continua a far parlare di sé in modo piuttosto insistente. Dopo le sue critiche al programma che lo ha reso celebre, nell’ambito delle quali non aveva risparmiato neanche la showgirl argentina Belen Rodriguez, dopo le foto di nudo pubblicate sul suo profilo Twitter e dopo la serie di messaggi altamente provocatori, inviati qualche giorno fa tramite il social network dell’uccellino azzurro al giovane Gerardo Pulli, trionfatore nella categoria canto della passata edizione di Amici, ieri, sempre tramite la sua pagina Twitter, Valerio ha pubblicato alcuni tweet che hanno fatto parecchio discutere.

Dopo qualche giorno di lontananza, infatti, il ballerino è tornato a twittare, scrivendo dei messaggi piuttosto preoccupanti, per poi sprofondare nuovamente nel silenzio, ma c’è già chi è pronto a parlare dell’ennesimo tentativo di Pino di attirare l’attenzione su di sé, tanto da paragonarlo a Sara Tommasi, anche lei recentemente al centro di un grande chiacchiericcio relativamente al suo video a luci rosse. Un paragone nato indubbiamente dallo stile di vita sregolato condiviso da entrambi e dalla propensione a far parlare di sé in modo scandaloso.

E’ lui stesso, sul social network, a definirsi sotto shock, mentre scrive ai suoi oltre 19 mila followers:

Scrivo qui perchè vedo che ho sempre scritto qui sono ancora sotto shock da quello che è successo ieri sera mi fa molto male la testa. Sono tornato dall’aeroporto di Miami a casa mia e mentre aprivo la porta di casa sono svenuto sono crollato a terra.. Il mio vicino di casa mi ha soccorso mi sono risvegliato sul letto di casa mia e non ricordavo più nulla. Lui mi chiedeva se stavo bene se volevo andare in emergency io ho iniziato a piangere gli dicevo no no i m good don t worry thanks ho pianto per 40 minuti poi mi sono addormentato adesso mi fa male la testa mi sento debole e non ricordo niente. Ho acceso il Mac ho visto che mi chiamo Valerio Pino.

Così, il ballerino, inizia il racconto di quanto successo la sera prima. Poi prosegue con tweet ancora più preoccupanti:

Penso di aver perso la memoria sarà per la botta in testa ho tantissima paura, che cosa devo fare, ho visto che ho messo delle foto strane ma io sono malato devo curarmi sono una persona che non sta bene non ricordo di aver fatto queste foto ho cancellato forse è meglio che cancello tutto. Come si cancella ho il panico non so che fare dove andare voglio che tutto torni come prima è uno scherzo un incubo vero? Non ricordo se durante il viaggio ho mangiato, dai biglietti ho viaggiato più di 16 ore spero piano piano di ricordare tutto è una sensazione bruttissima ho perso i sensi chissà come l’ho sbattuta la testa mi ricordo le facce della mia famiglia il mio cane no non è possibile mi viene solo da piangere mi devo calmare tornerà tutto come prima sarò la vergogna della mia famiglia devo dormire mi devo curare ho paura.

Continua ancora, chiedendo ai suoi followers:

Ma da quanto tempo sono su questo Twitter e poi quei video sul quel blog li ho messi io? Non è possibile mi sento morire voglio morire provo ad andare al mare farmi un bagno magari mi aiuta e poi prendo un tranquillante sicuramente ho bisogno di dormire molte ore adesso che ho scritto qui mi sento un po’ meglio vi prego ditemi che tutto passerà e tornerà la normalità nella mia vita vero??

Negli ultimi tweet, prima del silenzio che dura ormai da diverse ore, la richiesta d’aiuto di Valerio:

AIUTATEMI A RECUPERARE LA MIA MEMORIA VI PREGO. C’è qualcuno qui a Miami in questo momento? magari può aiutarmi a recuperare un po’ la memoria i numeri sul cellulare non so di chi sono ho paura ad andare in ospedale ho paura qui non so mica sono in Italia o in Spagna forse è meglio che sparisco dalla circolazione.

Potrebbe interessarti anche