logo

Valeria Marini vuota il sacco: “E’ vero, io e Zequila abbiamo avuto un flirt”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-12

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, dopo un inizio particolare dedicato all’emergenza Coronavirus, i concorrenti della Casa hanno ripreso in mano le redini del programma, parlando degli ultimi accadimenti tra le quattro pareti della residenza più spiata di Cinecittà. Valeria Marini vuota il sacco al GF Vip: “E’ vero, io …

article-post

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, dopo un inizio particolare dedicato all’emergenza Coronavirus, i concorrenti della Casa hanno ripreso in mano le redini del programma, parlando degli ultimi accadimenti tra le quattro pareti della residenza più spiata di Cinecittà.

Valeria Marini vuota il sacco al GF Vip: “E’ vero, io e Zequila abbiamo avuto un flirt”

Adriana Volpe e Antonio Zequila hanno nuovamente discusso tirando in ballo l’ipotetico flirt che li aveva visti protagonisti durante le passate puntate. Ad un certo punto, l’attore con il soprannome impronunciabile si è complimentato con Valeria Marini.

La showgirl stellare, dopo avere smentito per anni di avere avuto un flirt con Zequila, ieri ha detto la verità. La storia tra i due risale al 1990 e, già nel 2005, durante l’Isola dei Famosi, Antonio ne aveva parlato. In quella occasione, la Marini era intervenuta in diretta per negare.

Un’altra smentita risale al 2016, quando si tornò sull’argomento in occasione di un’intervista di Zequila sul settimanale Nuovo. L’ufficio stampa di Valeria intervenne immediatamente:

In occasione delle dichiarazioni rilasciate da Antonio Zequila al settimanale Nuovo, inoltriamo la presente smentita. Valeria Marini, come annunciato senza fondo di verità dallo stesso settimanale, non ha mai avuto una relazione sentimentale con Zequila.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri invece, la verità: “È vero anni fa abbiamo avuto un flirt”, ha affermato Valeria Marini.

Adriana Volpe, di contro, nonostante i racconti dettagliati di Antonio Zequila, continua a smentire di avere avuto una storia con lui: chi mente tra i due?

Potrebbe interessarti anche