logo

Valeria Marini non ha fatto il tampone del Coronavirus: ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-29

Valeria Marini ospite di Barbara d’Urso a Live, ha risposto alle polemiche degli ultimi tempi. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl sarda aveva affermato di avere fatto il tampone per il Coronavirus prima di entrare in gioco, dopo avere avuto un abbassamento di voce che aveva preoccupato molti coinquilini. Valeria Marini: “Ho …

article-post

Valeria Marini ospite di Barbara d’Urso a Live, ha risposto alle polemiche degli ultimi tempi. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl sarda aveva affermato di avere fatto il tampone per il Coronavirus prima di entrare in gioco, dopo avere avuto un abbassamento di voce che aveva preoccupato molti coinquilini.

Valeria Marini: “Ho scambiato il tampone faringeo per quello del Coronavirus”

In questa situazione di emergenza, le problematiche sono tante e sono importanti. Le polemiche lasciano un po’ il tempo che trovano. Bisogna concentrarsi ad essere d’aiuto. Se ho fatto il tampone? Io l’ho fatto… era faringeo. Io soffro con la gola da buon Toro, sono del segno del Toro. Ho fatto le analisi… per me quel tampone… pensavo fosse del Coronavirus, invece era faringeo perché ho avuto dei problemi con la gola. Avevo degli abbassamenti di voce, il medico mi ha fatto un tampone… l’ho pagato, analisi tutte complete, non era quello del Coronavirus.

Alba Parietti è entrata a gamba tesa nella polemica, cercando di “sgonfiarla”:

Per i giocatori di calcio credo che siano le società. Per quanto riguarda i cosiddetti vip… Valeria non l’ha fatto, non occorre parlarne.

Valeria Marini, ha voluto precisare ancora:

Volevo dire che in questo momento dobbiamo essere tutti uniti e essere d’aiuto e queste sono polemiche inutili.

Potrebbe interessarti anche