logo

Valeria Marini si è fidanzata, ecco chi è Gianluigi Martino: “Ha 36 anni, sono molto felice!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-08

Valeria Marini ospite di Vieni da me ha parlato dell’amica Pamela Prati, ma non solo… la formosa showgirl, ha avuto modo, chiacchierando con Caterina Balivo, di presentare la sua ultima conquista. “Adesso ho un fidanzato che sa cucinare le cotolette molto bene!” ha scherzato riferendosi alla sua partecipazione a Temptation Island Vip – Lo scoop …

article-post

Valeria Marini ospite di Vieni da me ha parlato dell’amica Pamela Prati, ma non solo… la formosa showgirl, ha avuto modo, chiacchierando con Caterina Balivo, di presentare la sua ultima conquista. “Adesso ho un fidanzato che sa cucinare le cotolette molto bene!” ha scherzato riferendosi alla sua partecipazione a Temptation Island VipLo scoop stellare!”. Il suo nuovo amore è Gianluigi Martino.

Gianluigi Martino, ecco chi è il fidanzato di Valeria Marini

“Lavoriamo insieme e stiamo anche insieme. È l’unione perfetta” con queste parole Gianluigi Martino commenta la sua unione con Valeria Marini. “Questo è il tuo primo fidanzato giovanissimo”, commenta la Balivo, “Questo lo dici tu, che si conosce… Basta! Non mi piace parlare della mia vita privata”, replica la showgirl.

Successivamente Valeria, parla ancora del suo fidanzato: “È una persona meravigliosa, sono sempre stata innamorata del mio lavoro, adesso sono innamorata anche di una persona che mi sta vicino e che mi aiuta anche nel lavoro. Sono molto felice, ho ripreso la serenità che avevo perso da un po’. Non sono gelosa, le persone le devi lasciar vivere. Lui è di Cosenza, ancora non viviamo insieme, vuoi saper troppe cose”.

Potrebbe interessarti anche