logo

Valeria Marini è Shakira a Tale e Quale Show, Malgioglio sconvolto: “Una sciagura!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-22

Il momento più atteso di Tale e Quale Show? Ovviamente l’esibizione di Valeria Marini che ieri si è calata nei panni di Shakira. Cristiano Malgioglio nel corso dell’appuntamento con il varietà di Rai1 ha scalpitato in attesa di scoprire la nuova performance della stellare showgirl, tanto da chiedere al padrone di casa quando la Marini …

article-post

Il momento più atteso di Tale e Quale Show? Ovviamente l’esibizione di Valeria Marini che ieri si è calata nei panni di Shakira. Cristiano Malgioglio nel corso dell’appuntamento con il varietà di Rai1 ha scalpitato in attesa di scoprire la nuova performance della stellare showgirl, tanto da chiedere al padrone di casa quando la Marini sarebbe comparsa.

Valeria Marini è Shakira a Tale e Quale Show

Poco dopo la sua richiesta, Malgioglio è stato accontentato e Valeria Marini si è potuta cimentare in una indimenticabile (!) imitazione di Shakira, interpretando il brano Waka Waka, dal videoclip ufficiale. 

C’è da dire che la Marini ha messo tutto l’impegno possibile ed una buona dose di fiato dal momento che la performance oltre che canora richiedeva anche un grande impegno anche nella danza. Durante l’esibizione però Malgioglio ha preferito addirittura tapparsi la bocca esprimendosi con dei cartelli, per poi commentare successivamente:

Ah no, devo parlare. Più che Shakira sei stata una sciagura. Sei stata veramente… Io sono sconvolto… Come si dice? Uno scempio. (…) Ma come si fa ad imitare Shakira, amore, che è pazzesca? Hai stonato dall’inizio alla fine. Amore, ma tu non sai neanche imitare Valeria Marini. Ma perché ti devo dire che sei brava? Non sei brava, non ti devi offendere: io dico quello che penso.

La Marini ha provato a difendersi, ma Malgioglio non ha avuto pietà:

Noi siamo amici. Io qui faccio il giudice, allora io ascolto Shakira, nelle mie orecchie ho la voce di Shakira. Anche, oltretutto, mentre ballavi la danza del ventre, amore mio se mi metto là lo faccio meglio di te!

Il pubblico in studio però non è stato affatto d’accordo con il giudice, fischiandolo dopo il suo intervento.

Potrebbe interessarti anche