logo

Valeria Marini critica Selvaggia Lucarelli e difende Giorgia Meloni: l’assurdo tweet

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-26

Valeria Marini sostiene Giorgia Meloni, questo è un dato di fatto. Dopo anni di gay pride al fianco della comunità LGBTQ+, ci ritroviamo di fronte all’ovvietà: salire sul carro dei vincitori è sempre la cosa più semplice da fare. Per questo motivo, la prossima concorrente di Tale e Quale Show ha pubblicamente attaccato Selvaggia Lucarelli …

article-post

Valeria Marini sostiene Giorgia Meloni, questo è un dato di fatto. Dopo anni di gay pride al fianco della comunità LGBTQ+, ci ritroviamo di fronte all’ovvietà: salire sul carro dei vincitori è sempre la cosa più semplice da fare. Per questo motivo, la prossima concorrente di Tale e Quale Show ha pubblicamente attaccato Selvaggia Lucarelli prendendo le difese di “Io sono Giorgia…”.

Valeria Marini critica Selvaggia Lucarelli e difende Giorgia Meloni

“In questa fase, più si dà dell’ignorante e della fascista alla Meloni e più potenziali elettori si sentiranno da lei rappresentati”, ha scritto Selvaggia Lucarelli.

La Marini, via Twitter, ha cinguettato:

Cara Selvaggia hai tanto, anzi tutto da imparare da Giorgia Meloni… Per esempio, il rispetto che ha per gli altri e soprattutto per l’universo femminile e tutte le donne.

La giornalista ha replicato:

Dal carro del gay pride a quello del vincitore è un attimo.

La Marini ha commentato ancora:

Cara Selvaggia, sono fiera di essere salita sul carro del gay pride, carro dei vincitori. Non salirei mai sul carro dei maldicenti.

In tanti sono rimasti delusi dalle parole di Valeria Marini, io no.

Potrebbe interessarti anche