logo

Valeria Marini, sale e acqua benedetta contro Mariana Rodriguez: “vittima” prima della Elia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Valeria Marini e il suo atteggiamento fortemente superstizioso nei confronti di Antonella Elia ha fatto storcere il naso a tutti. Se la ex valletta di Mike Bongiorno ha sbagliato a spintonarla per allontanarla dal suo “radar”, la soubrette stellare non si è comportata meglio piazzandole il rosario sotto il naso per farla innervosire. Valeria Marini, …

article-post

Valeria Marini e il suo atteggiamento fortemente superstizioso nei confronti di Antonella Elia ha fatto storcere il naso a tutti. Se la ex valletta di Mike Bongiorno ha sbagliato a spintonarla per allontanarla dal suo “radar”, la soubrette stellare non si è comportata meglio piazzandole il rosario sotto il naso per farla innervosire.

Valeria Marini, prima di Antonella ci fu Mariana Rodriguez: sale e acqua benedetta

Tornando indietro con il tempo, ci accorgiamo che i riti scaramantici farebbero parte del “credo” di Valeria Marini. Ed infatti, già durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez aveva ricevuto un trattamento simile a quello che ha ricevuto Antonella Elia.

“Come mi giro c’è lei che mi guarda tipo squalo. Ha la faccia cattiva. Mi giro e mi guarda in una maniera da killer”, ha affermato Valeria (prima del litigio) parlando con Fernanda Lessa. La modella, per tutta risposta, le ha consigliato: “Fatti il segno della croce”. La Marini non se l’è fatto ripetere due volte. Il loro atteggiamento non è passato inosservato e la Elia si è sfogata in confessionale: “Si fanno il segno della croce quando passo perché pensano che io sia il demonio”.

Il filone superstizioso di Valeria Marini si era già rivelato nel 2016. Ecco cosa ci fa notare FanPage a tal proposito:

La showgirl era tra i concorrenti della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Tra i gieffini c’era anche Mariana Rodriguez. Quest’ultima subì lo stesso trattamento di Antonella Elia. Anche lei, infatti, fu accusata dalla cinquantaduenne di trasmettere negatività. La additò persino, come la causa della sua emicrania.

All’amica Pamela Prati confidò: “Io ho bisogno di avere vicino persone che mi fanno star bene perché le energie negative le sento subito. Mi viene l’emicrania. Infatti, come mi si avvicina quella lì, mi viene l’emicrania”. La Prati la rassicurò dicendole di essere corsa ai ripari mettendo sale e acqua benedetta in camera da letto. Valeria le chiese la cortesia di provvedere a metterli anche attorno al suo letto perché era posizionato davanti a quello di Mariana.

Potrebbe interessarti anche