logo

Valeria Marini non parla di Antonella Elia, d’Urso indispettita: “Nessuna trappola”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-27

Valeria Marini a Live Non è la d’Urso, presenta in diretta il fidanzato ma si tira indietro quando Barbara le propone di parlare di Antonella Elia e del loro travagliato rapporto al Grande Fratello Vip. La showgirl stellare, ha fatto un passo indietro all’improvviso, facendo un po’ indispettire la padrona di casa. Valeria Marini presenta …

article-post

Valeria Marini a Live Non è la d’Urso, presenta in diretta il fidanzato ma si tira indietro quando Barbara le propone di parlare di Antonella Elia e del loro travagliato rapporto al Grande Fratello Vip. La showgirl stellare, ha fatto un passo indietro all’improvviso, facendo un po’ indispettire la padrona di casa.

Valeria Marini non parla di Antonella Elia
Valeria Marini non parla di Antonella Elia

Valeria Marini presenta il fidanzato Gianluigi Martino

Grande emozione per Valeria Marini e Gianluigi Martino, che nel salotto di Live Non è la d’Urso hanno messo a nudo la loro relazione raccontando il colpo di fulmine e l’indimenticabile primo bacio.

“Abbiamo tantissimi amici in comune, ma non ci siamo mai incontrati in passato – racconta lui – Durante questo incontro di lavoro ci siamo guardati ed è scattato qualcosa”. Quindi il ricordo del primo bacio: “L’ho accompagnata a casa dopo la festa di compleanno di un amico in comune e ci siamo baciati nel portone”.

La showgirl spiega quindi di aver voluto tenere la relazione nascosta per diverso tempo, prima di uscire allo scoperto e infine passare insieme la quarantena dovuta al coronavirus.

Il rifiuto: “No, i video con Antonella Elia non voglio vederli”

Dopo aver snocciolato tutti gli argomenti è arrivato il momento per Barbara d’Urso di far rivedere alcuni video dell’avventura del Grande Fratello Vip e degli scontri con Antonella Elia. “No ti prego – le dice Valeria Marini – voglio andare oltre”. La conduttrice però ci tiene a chiarire: “Valeria io comprendo assolutamente e non c’è nessun problema, ma vorrei chiarire, che uno dei nostri autori ti aveva raccontato cosa sarebbe successo. Non voglio che il pubblico pensi che ti abbiamo teso una trappola”.

Valeria ammette che era al corrente ma di non voler vedere il video. “Lo hai deciso ora – chiarisce ancora Carmelita – quindi non vuoi neanche leggere una lettera che ti ha scritto una persona a cui vorrei che tu rispondessi”. “No – replica ancora Valeria – voglio andare oltre. Parliamo di Paolo e Clizia (Ciavarro e Incorvaia ndr) che sono tanto carini”.

Potrebbe interessarti anche