logo

Valeria Marini matrimonio: Enzo Miccio contro i “rosiconi” – FOTO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-06-01

Il matrimonio di Valeria Marini è stato certamente uno dei momenti mediatici più chiacchierati e sotto certi aspetti più criticati dall’inizio dell’anno. La bestemmia in diretta (giustificata poi dalla stessa showgirl nel corso di una recente intervista a Panorama, nell’ambito della quale ha discolpato il suo bodyguard inizialmente additato come il responsabile), la stessa diretta …

article-post

Il matrimonio di Valeria Marini è stato certamente uno dei momenti mediatici più chiacchierati e sotto certi aspetti più criticati dall’inizio dell’anno. La bestemmia in diretta (giustificata poi dalla stessa showgirl nel corso di una recente intervista a Panorama, nell’ambito della quale ha discolpato il suo bodyguard inizialmente additato come il responsabile), la stessa diretta televisiva che ha fatto storcere il naso ai più, fino alle critiche nei confronti della cerimonia da parte degli stessi invitati, stando a quanto rivelato da una presunta “talpa”.

Insomma, il matrimonio tra la Marini e l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone, per questi e per molti altri motivi ha suscitato senza ombra di dubbi la curiosità dei più, dagli spettatori agli amanti del gossip, ed anche per soddisfare coloro che hanno dimostrato estremo interesse nei confronti di quelle che sono state definite le “nozze dell’anno” che la stessa showgirl nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha annunciato la realizzazione di una docu-fiction dal titolo Un sogno lungo un giorno, nata dal grande materiale che è venuto fuori dalle registrazioni della fatidica giornata che per la Marini ha rappresentato un sogno ma, sotto certi aspetti, anche un vero e proprio incubo.

Intanto, tornando nuovamente alle critiche raccolte, si è schierato contro i tanti “rosiconi” Enzo Miccio, celebre Wedding Planner nonché volto televisivo, il quale si è occupato del giorno più importante di Valeria Marini e del suo neo sposo, dando vita ad una cerimonia davvero unica. Solo qualche giorno fa, infatti, Miccio ha voluto pubblicare ancora delle nuove immagini con un messaggio neppure tanto velato rivolto ai “critici”: “Il matrimonio ha suscitato tante critiche e molto chiacchiericcio da parte di tanti “rosiconi” che hanno appunto rosicato probabilmente perchè avrebbero voluto essere al mio posto…”.

“In ogni caso, prima di lasciarvi godere le foto mi piaceva sottolineare che un buon wedding designer si occupa della progettazione e realizzazione di matrimoni mettendo in scena quelli che sono i sogni e desideri dei propri sposi… Un abbraccio a tutti”, ha infine concluso. A seguire, le foto tratte dalla pagina ufficiale Facebook di Enzo Miccio.

Potrebbe interessarti anche