logo

Valeria Marini, mascherina stellare e musi lunghi a Live Non è la d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-23

“È stato uno shock uscire e trovare questa situazione”. A Live Non è la d’Urso, Valeria Marini ha commentato la sua uscita dal Grande Fratello Vip e l’impatto con l’emergenza sanitaria legata al coronavirus. Valeria Marini parla della rivalità con Antonella Elia ma “taglia corto” “Sono felice di aiutare, raccogliere fondi. Ho contattato delle aziende …

article-post

“È stato uno shock uscire e trovare questa situazione”. A Live Non è la d’Urso, Valeria Marini ha commentato la sua uscita dal Grande Fratello Vip e l’impatto con l’emergenza sanitaria legata al coronavirus.

Valeria Marini, mascherina stellare
Valeria Marini, mascherina stellare

Valeria Marini parla della rivalità con Antonella Elia ma “taglia corto”

“Sono felice di aiutare, raccogliere fondi. Ho contattato delle aziende che si sono messe a produrre mascherine”, ha commentato ancora Valeria Marini in collegamento. Riguardo l’eterno conflitto con Antonella Elia nella casa del GF Vip, la showgirl stellare, infastidita ha tagliato corto:

Ho preso una botta e sono stata insultata. Ci sono delle problematiche più importanti in questo momento. Non mi interessa parlare di questo argomento. Io ho solo subito. Non ha fatto altro che insultare tutte le donne.

Elenoire Casalegno contro la showgirl stellare

In studio Elenoire Casalegno ha criticato i comportamenti di Valeria (le due hanno condiviso la casa del GF Vip durante la prima edizione):

Anche tu mi stai facendo un’aggressione verbale. Lei ha i suoi metodi per offendere. Vi ricordate quando diceva che Mariana Rodriguez portava sfiga perché suonava la campana tibetana?

Tra un collegamento e l’altro, Valeria ha “presentato” al pubblico la sua mascherina stellare con tanto di bacio “impresso”, “litigando” anche con i cameraman presenti con lei (con audio chiuso, purtroppo per noi…).

Potrebbe interessarti anche