logo

Valeria Marini è Marilyn Monroe a Tale e Quale Show, il retroscena “Ho avuto una crisi”, c’entra Malgioglio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-29

Valeria Marini nella puntata di ieri di Tale e Quale Show 2022 si è calata nei panni di una indimenticabile Marilyn Monroe interpretando il brano “I wanna be loved by you”. Una performance ha convinto pubblico e giuria, stranamente al completo (compreso Cristiano Malgioglio), sia per intonazione, che per somiglianza. Valeria Marini è Marilyn Monroe …

article-post

Valeria Marini nella puntata di ieri di Tale e Quale Show 2022 si è calata nei panni di una indimenticabile Marilyn Monroe interpretando il brano “I wanna be loved by you”. Una performance ha convinto pubblico e giuria, stranamente al completo (compreso Cristiano Malgioglio), sia per intonazione, che per somiglianza.

Valeria Marini è Marilyn Monroe a Tale e Quale Show

Prima di esibirsi nei panni di Marilyn Monroe però, Valeria Marini ha lamentato i giudizi finora fin troppo severi di Cristiano Malgioglio nei suoi riguardi, svelando al tempo stesso un retroscena inedito:

Ogni volta mi prendo le mitragliate sue. Finito lo spettacolo ho avuto una crisi non indifferente, sentirmi dire che non so fare niente mi tocca. È quello che mi accomuna a Marilyn, che era una grandissima attrice, una cantante straordinaria, ma per molti era solo un sex symbol. Io sono permalosa, ma il riscontro ce l’ho dal pubblico. Nessuno può dirmi che non so fare niente perché non è vero.

Questa volta però, Malgioglio è stato più clemente ed anche il pubblico le ha regalato una standing ovation, mentre la Marini ha commentato:

Ero talmente emozionata che mi tremavano le gambe.

Al momento dei giudizi proprio l’amico Malgioglio ha commentato: “Brava, era questo che volevo vedere da te. Finalmente hai fatto un’ottima interpretazione, sei stata a tratti un pochettino calante. Tu hai più voce, perché Marilyn soffiava quando cantava, non è che avesse tutta questa voce. Mi sei molto piaciuta. Peccato che il cielo è tutto nuvoloso e Marilyn non ti ha potuto vedere, questo mi dispiace molto”. Complimenti anche da parte degli altri giurati. 

Potrebbe interessarti anche